] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: allevare a mano Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sante
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 giugno 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 giugno 2011 at 19:33 | IP Logged Quota sante

ragazzi la gamba sta guarendo non ha una presa molto salda
però stringe    speriamo che diventi normale la zampa..
Torna sù Versione stampabile Viste sante's Profilo Ricerca altri post di sante
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 21 giugno 2011 at 22:08 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

invece il piccolo come sta?...quello che stavi imbeccando a mano...ascolta allevare allo stecco e una pratica che non va improvvisata ..assolutissimamente e richiede una certa esperienza in merito... e dico questo perche' per chi legge allevare a mano puo' sembrare una cosa facile ma non lo e' ...e richiede molta esperienza in merito... ci vuole molto tempo da dedicare ai piccoli e dare la pappa ogni 4 ore non va bene ..poi bisogna pure sapergliela dare,,,sai i tessuti sono molto delicati e forzarli e forzare con la siringa si fa solo del male..e se si e' riempito lo stomaco di semi..e' perche' aveva fame.. un piccolo necessita per svilupparsi bene ...necessita delle dosi di pappa adeguate..e non solo questo bisogna pure pesarlo..bisogna pure tenere conto della pulizia..bisogna pure dare la pappa a temperatura adeguata..perche se calda gli ustiona il gozzo con problemi successivi che si portera' poi da grande..e se invece la pappa e fredda si rischia un blocco intestinale ..e ci sono anche tante altre cose che non sto qui a menzionare altrimenti ne facciamo un libro ...comunque non siamo cattivi ma semplicemente amiamo le cocorite ... P.S. SE NON C'E' UNA NECESSITA E UNA CERTA ESPERIENZA NON IMPROVVISATEVI AD ALLEVARE A MANO... CI RIMETTERETE CON LA MORTE DEI PICCOLI.  

Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 22 giugno 2011 at 11:21 | IP Logged Quota Hally

sta guarendo? ma siamo sicuri che aveva davvero qualcosa? o ti sei invetato tutto per giustificare il fatto che hai voluto allevare a mano dopo che tutti ti avevamo sconsigliato di farlo.. è inutile che non rispondi alle critiche tanto la mia idea su di te me l'ero fatta già tempo fa mi dispiace solo per le tue coco e quel piccolino! solo ricordati una cosa che prendere in giro chi cerca di aiutarti non è bello.. e se hai un pò di cuore cerca di seguire le indicazioni che ti ho dato e anche quelle degli altri, che tra siringa, semi e tutto il resto hai già fatto molti errori!

Senior Member

Senior Member

Postati: 22 giugno 2011 at 12:02 | IP Logged Quota sante

Non sono qui per prendere in giro la gente sto sempre con lui tranne
3 ore di mattina che devo fare gli esami la siringa l'ho cambiata poi
aveva davvero un problema alla gamba e se non ci credete non mi
interessa nnt ..io non sto affatto prendendo questo coco come un
giocattolo anzi tratto piú bene lui che me....e non dite mi dispiace per
le tue cocorite perché voi non sapete un cavolo di come le tratto io le
coco and non vi inventate le cose per favore ....il coco sta crescendo
in splendida forma e con tanto amore e ve ne darò le prove ....siete
solo bravi a giudicare anche se non sapete nulla...mi fate pena
Siete proprio bravi...
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 giugno 2011 at 12:18 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

sante ..non e' modo di porgersi.....   e offenderti non era nelle intenzioni di nessuno..qua diamo solo dei consigli perche' tutti in base le nostre esperienze ci relazioniamo..e una cosa devi sapere che anche i piu' grandi allevatori..apprendono sempre nuove nozioni...e alla fine a noi che siamo qui interessa l' amore e la passione che nutriamo per loro ..e credimi mi spiace veramente che ti sia offeso.. anche io tempo fa..sconoscevo dei termini e sai gli altri utenti cercavano di darmi una mano.. ma io li presi..come critiche..non capendo che cercavano di darmi una mano..l' indomani andai a trovare un mio amico allevatore e chiedere infornmazioni riguardo al caso ..e lui mi spiego determinate cose.. e capendo i miei sbagli chiesi  vivamente le mie scuse a tutti..e sembrandomi aggressivi mi stavano solo dando una mano e questo me servito a capire ...mai agire di testa propria ma informarsi sempre per non commettere errori..by Michelle .
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
sante
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 giugno 2011 at 13:19 | IP Logged Quota sante

Questo lo so ma non possono dire poverini i tuoi coco perché loro non
sanno niente di come tratto i miei coco...
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 giugno 2011 at 13:31 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

sante...... poverino ..era detto sicuramente nel senso buono ..perche' il tuo coco aveva problema alla zampetta ed era riferito a lui...non per altro... e qui ..sante siamo tutti  legati per una passione che tutti nutriamo verso i volatili e in questo caso le cocorite... e anche tu sei come noi e sei dei nostri.
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 22 giugno 2011 at 14:19 | IP Logged Quota Hally

spero proprio per le tue coco che quello che dici è vero perchè leggendo tanti altri tuoi post mi sei sembrato egoista e sprovveduto e lo dico non perchè voglio offendere (non ho tempo da perdere in queste cose) ma perchè penso alle coco e mi dispiace, quindi se giudico lo faccio solo in base a quello che tu scrivi e all'impressione che dai, se vuoi che le persone pensino bene allora racconta bene le cose e prima di fare di testa tua informati e se chiedi consiglio stai a sentire, più che altro per il bene delle tue coco! anche perchè le persone che vengono qui a leggere e rispondere agli altri non lo fanno perchè non hanno nient'altro di meglio da fare ma perchè vogliono dare seriamente il loro aiuto, quindi cerchiamo di essere onesti fino in fondo! poi non m'importa se pensi che sono troppo dura o che altro, avrei potuto fregarmene e non rispondere ma preferisco essere chiara e diretta soprattutto perchè di mezzo c'è la vita di un pulletto, e questo è tutto!

Senior Member

Senior Member

Postati: 22 giugno 2011 at 14:26 | IP Logged Quota sante

Ok la prossima volta cercherò di essere piu chiaro...grazie
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 22 giugno 2011 at 16:04 | IP Logged Quota merysere

sante, tieni presente che semplicemente a volte qualcuno di noi non riesce a rimanere indifferente a comportamenti che possono ledere i nostri piccoli amici, e questo ci porta forse a essere un pò duri: l'obiettivo però è sempre quello di fare ciò che è meglio per i nostri cochini. quindi, da un lato bisogna essere più tranquilli per quanto possibile, e dall'altro essere aperti ai consigli che ci vengono dai nostri amici del forum, ok? tutto qui
facci sapere come va
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7734 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]