] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: allevare a mano Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 22 giugno 2011 at 19:55 | IP Logged Quota gilda

Visto che come detto da te noi non capiamo niente, per coerenza con te stesso ti consiglierei di non più postare in futuro  domande o richieste di consigli, visto che tanto hai sempre ragione, fai ugualmente sempre di testa tua (non solo in questo caso) e vuoi solo lodi. Perciò considerato che dici sempre di avere uno zio esperto, rivolgiti a lui e non farci perder tempo a noi. Inoltre non non abbiamo mai usato titoli offensivi, dunque che facciamo pena lo potevi evitare, anche per educazione verso chi non é più un ragazzino ma persone adulte. A me l'unica pena sincera me li fanno certi coco con problemi.

Mi spiace molto per tutti i coco che ti passeranno dalle tue mani, ma consiglierei agli utenti d'evitare di rispondere (anche se difficile), così nessuno s'arrabbia e lui non ottenendo niente si stufa definitivamente di noi, visto poi che non capiamo niente che perdiamo tempo a fare?

Modificato da gilda on 22 giugno 2011 at 21:54

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 giugno 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 giugno 2011 at 13:36 | IP Logged Quota sante

non ho detto assolutamente che voi non capite nnt ho solo detto che voi non sapete come tratto i miei cochi certo pure io sono bravo a giudicare e dire mi dispiace molto per tutti i coco che ti passeranno nelle tue mani scusami te che ne sai come tratto i miei coco di certo non li tratto come te che io con i miei coco ci sto sempre ...poi non ho detto che non voglio i vostri consigli io li voglio .... io faccio di testa mia solo perchè credo che sia la scelta giusta (non me nè andata una storta è sempre filato tutto liscio)ecco perchè faccio di testa mia...
Torna sù Versione stampabile Viste sante's Profilo Ricerca altri post di sante
clo8177
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2010
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 23 giugno 2011 at 14:47 | IP Logged Quota clo8177

Quota: sante
.. io faccio di testa mia solo perchè credo
che sia la scelta giusta (non me nè andata una storta è
sempre filato tutto liscio)ecco perchè faccio di testa mia...

scusa sante, mi inserisco solo ora dopo aver seguito la
discussione silente....ma a questo punto non posso fare a
meno di chiederti: se sai già che fare di testa tua è la scelta
giusta, che te ne fai dei nostri (errati) consigli???
Torna sù Versione stampabile Viste clo8177's Profilo Ricerca altri post di clo8177 Visite clo8177's Homepage
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 23 giugno 2011 at 14:53 | IP Logged Quota sanny

Quota: sante
non ho detto assolutamente che voi non capite nnt ho solo detto che voi non sapete come tratto i miei cochi certo pure io sono bravo a giudicare e dire mi dispiace molto per tutti i coco che ti passeranno nelle tue mani scusami te che ne sai come tratto i miei coco di certo non li tratto come te che io con i miei coco ci sto sempre ...poi non ho detto che non voglio i vostri consigli io li voglio .... io faccio di testa mia solo perchè credo che sia la scelta giusta (non me nè andata una storta è sempre filato tutto liscio)ecco perchè faccio di testa mia...

Bravo,il tuo modo di fare si nota anche da come ti esprimi.Anzi,cerca di essere piu' disponibile sul forum,in modo che tu possa aiutare, con i tuoi consigli,tanti nostri amici utenti.  

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 23 giugno 2011 at 23:04 | IP Logged Quota gilda

tu con i tuoi coco ci stai sempre??, quando? ora che hai finito la scuola. L'incoerenza stà nel fatto che dici che la tua scelta é quella giusta, ma chiedi consigli!!!! che li vuoi a fare!!!. Trovo che dopo che praticamente tutti gli utenti del forum non condividono le tue scelte con i coco, sarebbe da chiedersi se tutti sbagliano o se sbagli tu.

Vero, non sappiamo come li tratti, ma leggiamo i tuoi post che lo descrivi.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2009
Postati: 24 giugno 2011 at 01:37 | IP Logged Quota napules

sembra che questa discussione si sia accesa molto nn per prendere le parti di sante ma credo che lo state attaccando molto , nn dimenticate che state parlando ad un ragazziono di 13-14 anni ..
Sante però dire mi fate pena nn è stato molto carino nei nostri confronti...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2009
Postati: 24 giugno 2011 at 01:48 | IP Logged Quota napules

capisco che ognuno fa tutto per il bene dei propri pappagallini ed è bene farlo... ma credo che se aveva un problema ad una zampina e gia ne era morto una di qst coppia  e lui veniva schiacciato, penso doveva fare il * bene al proprio coco dando lui da mangiare allo stesso... io la penso cosi..

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 24 giugno 2011 at 02:15 | IP Logged Quota gilda

Quota: napules
sembra che questa discussione si sia accesa molto nn per prendere le parti di sante ma credo che lo state attaccando molto , nn dimenticate che state parlando ad un ragazziono di 13-14 anni ..
Sante però dire mi fate pena nn è stato molto carino nei nostri confronti...

Ma lui non deve dimenticare che parla anche con adulti....con qualche enorme esperienza in più con i coco.

Comprendo che tu sia "di parte" essendo su per giù coetaneo, ma tutta questa discussione é solo per i suoi coco. Napules fai un "giro" a leggerti i suoi post anche dei mesi scorsi. Comunque questa discussione terminerà molto presto

Senior Member

Senior Member

Postati: 24 giugno 2011 at 08:09 | IP Logged Quota sante

va bene se la pensi così fa come ti pare ...la scuola dura 5 ore non dure tutto il giorno gilada...vi inventate le cose dicendo che io non tratto bene le cocorite e che non era necessario allevarlo a mano...e certo lo facevo morire lì schiacciato dagli altri perchè lui era il più piccolo e ha una gamba paralizzata che ora sembra star bene??e che la mamma non gli dava una briciola di cibo??ah se sto seguendo i vostri consigli di 'non c'era necessità di allevarlo a mano' alla fine me ne ritroverò tanti cochi vero?eccerto li facciamo morire schiacciati e denutriti uhhhh che bello questo forum con dei consigli stupendi....

sante
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 giugno 2011 at 09:28 | IP Logged Quota sante

porgo le mie scuse mi sono comportato male ed ho risposto male scusatemi ..per me questo non è un periodo bellissimo tra catechismo patentino e esami..sono un pò stressato scusatemi...

]
] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]