Postati: 18 marzo 2005 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Monia grazie dei consigli, riguardo le ali, io personalmente non gle le taglerei mai, e poi mi è piaciuto quello che hai detto riguardo a chi fa questo,"lo fa o xkè i pappagalli nn hanno fiducia di loro e quando si avvicinano scappano.." hai ragione :).
cmq io la lascerei molto volentieri svolazzare per casa, ma la mia preoccupazione e che si possa far male, perchè l'ultima volta ha dato prorio una bella botta, e mi ha fatto troppo brutto, volava volava, come se cercasse un appoggio (tipo posatoio) che cmq in casa non c'è, e poi dopo che continuava a volare a cercio sopra la stanza, e andata dritta contro il muro cadendo come se fosse morta e poi era spaventatissima.
cmq se tu mi dici che gle lo devo far fare ancora e che poi si abituerà da sola io lo faccio. e poi un'altra cosa, ma poi per riprenderla come faccio? cioè io ho notato che spegnendo la luce si sta ferma ed è facilissimo prenderla, Altrimenti c'è un metodo alternativo?
un ultima cosa, mangia sempre nella sessa mangiatoia, e lascia quell'altra totalmente intatta. Ciao e di nuovo grazie.
|