Autore |
|
occhidifalco@hotmail.com Senior Member
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 giugno 2011 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
tranquilla malinois.. ascolta il fatto di deplumazione puo' essere pure permanente ..te lo dico..perche' una volta tenni una canarina gloster..che essa era deplumata...perche' due gloster..portatori entrambe del ciuffo..non vanno accoppiati onde evitare deplumazioni.. a volte i canarini sovente si spennano tra loro...se in gabbie strette o se la femmina e' pronta...io ti consiglierei di fare come ti avevo elencato nel post..sopra e vediamo un po' come va... chi ti ha detto che il canarino adesso e' in muta..e' una gran fesseria ..perche' i canarini adesso si trovano in piena riproduzione..e se c' e' qualche canarino che per qualche causa adesso muta..per quest' anno si gioca la riproduzione... loro solitamente mutano subito dopo le ultime covate.. in quanto agli acari sono parassiti abbastanza infestanti, ...P.S. "ACARENE SPRAY"..viene prodotto dalla casa produttrice Candioli ..e quando io non lo trovo in negozio lo ordino in farmacia ..e costa sulle 7euro.
|
Torna sù |
|
|
occhidifalco@hotmail.com Senior Member
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 giugno 2011 at 14:37 | IP Logged
|
|
|
ti presento il mio "Titti"..anche lui maschietto che canta a squarciagolae sopratutto i canarini malinos e' una razza di canarino molto apprezzata per il canto & nbsp; & nbsp; & nbsp;
|
Torna sù |
|
|
malinois Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2011 Italy Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 giugno 2011 at 16:09 | IP Logged
|
|
|
Sei stata gentilissima A proposito anche il malinois di mia
mamma si chiama Titti!!! (che fantasia eh!!! )
Grazie per le spiegazioni. Ordinerò in farmacia l'anti-acaro.
Per l'alimentazione credo di comportarmi bene perchè è
piuttosto variata e lui mangia un po' di tutto, specie verdure.
L'osso di seppia ce l'ha... E MANCO LO GUARDA!
Ciao e grazie ancora!
|
Torna sù |
|
|