sylvie Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2006 Italy Post: 546 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2007 at 23:19 | IP Logged
|
|
|
Credo che sia tempo per me di aggiungermi...
Sono un utente Corsa... vi leggio di Bastia...
Ora, con un anzianità di .... 4 mesi passati, posso dire che CI SONO ANCH'IO, di sicuro ci sono, e ci sto !!
Collegata ad una frequenza di circa 12 ore al giorno (collegata tutto il giorno dall ufficio poi la sera di casa), e vero che non sono molto esperta, ne tanto al mio agio in italiano, quindi per questi motivi, chiedo agli altri piu che li rispondo...
Comunque, me la cavo con 2.44 post al giorno,e mi migliorero col tempo...
Ne approfito per salutare tutto il "staff" di cocorite, e complimentarli per questa riuscita...
Suggerimenti ? IL RADUNO !!!
un altro... forse organizzare ogni tanto, sul chat, una serata tematica... boh... ma anche cosi mi va ehehhehe
Modificato da sylvie on 26 marzo 2007 at 23:26
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2007 at 13:35 | IP Logged
|
|
|
Nuono aggiornamento di questo post di AUTOCENSIMENTO UTENTI e di suggerimenti per il sito... .
Ricordando che pur essendo in realtà ATTIVI gli utenti che si collegano (sic!), con questo topic mi piace evidenziare la vostra CONVINZIONE SOGGETTIVA DI SENTIRSI UTENTI DEL SITO. E quindi qualcuno potrebbe "sentirsi" utente attivo anche se dovesse collegarsi una tantum, a dispetto magari di quanto si potrebbe desumere dalla frequenza delle sue connessioni... . Allo stesso modo, un neo-iscritto anche con pochi messaggi può già sentirsi bene integrato nel forum... .
Sinora gli utenti ATTIVI (che si riconoscono tali) che hanno qui postato, oltre l'administrator e noi 7 moderatori (silvietta, ema64, Valerio, joyful63, thomisus67, Anny_Gio e wakoss) in ordine alfabetico sono:
30 yo, (((Mirko))), agv7, Ales, Annarella72, Anny_Gio, antonio, Apple, arual, Arwen, balcy, Caldario1, carlofox57 by tytty, Carmen, Cassiopea, Ceratophris, Ciccino forever, cleo, cochito, Cocorito boy, daniel, davide93, deboruccia, Desmogirl, DEVIZ, divina*, duth, elfosilvano, elisa, falchetto54, forak, Fragolina, Geniotico, gici (e Cla), Giff, Ginny89, Gioia, giuseppe (ex giuseppegiaspa1), hoge182, Iaia, Icroti, ilad_86, kitta, leon, loredana, luchino80, ludovica, LUWI01, Manubtl, marcos501, margi, marol, mauri25, milla, Mimma, Minami, moniask, natanaele, nottv, o0satin0o, Pako, Palu8, paolone, paolo43, peke, PEPPE74, picaflor, pippetto, princy, Pudda, reserva, righeschi, Rosiù, rosy, Sally, shark20, shinzo, simojto, siroh, sofy, stellaalpina, Sy67, Syl83, sylvie, titti, zampy,
per un totale di 87, che con noi 8 (admin+moderatori) porta complessivamente a 95 sui 1.498 ISCRITTI (a oggi): il 6,3 % dunque... .
"Autocensitevi" ancora, raga': vi aspettiamo...
I suggerimenti per migliorare il sito sono stati finora i seguenti:
- proposta di un incontro-manifestazione del sito (e quindi desiderio di socialità REALE) (joyful63, Syl83, Sy67 e sylvie);
- leggibilità del forum in maniera anche "off-line", per le connessioni economicamente più onerose (peke);
- visibilità "multisessionale" delle discussioni non lette (princy ...e mi aggiungo anche io!);
- una sezione-SPAM (Geniotico);
- più sezioni (carlofox by tytty);
- un veterinario aviare nel sito (...condivido!).
Anything else...?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|