Iscritto dal: 06 febbraio 2008 Italy Post: 54 Sesso: Non specificato
Postati: 11 luglio 2008 at 23:57 | IP Logged
visto che ho fatto 30 faccio 31 mi censisco anch'io sono cristina ho 4 coco celestino con verdiana e titty con peppino 2 canarini pulcino e sua moglie rosetta e nel nido un piccolino ma non so se ce la fa ....e poi altra gabbia con i primi 2 figli di rosetta e pulcino a cui ancora non ho dato nome,al piu' presto FACCIO FOTO CIAO
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2008 at 10:15 | IP Logged
Da gennaio 2007 scrivo regolarmente quasi tutti i giorni.... Adoro questo forum e tutti gli amici degli animali ! Sono SEMPRE a disposizione per quello che posso... Al momento ho 6 cocorite (3 copiette) e nel balcone due piccioni che covano
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 03 settembre 2008 at 00:41 | IP Logged
Da luglio 2008 mi collego tutti i giorni e rispondo ai vari post aiutando come posso.Sono di Giovinazzo in prov. di Bari.Il sito e' perfetto cosi',non cambierei niente.Complimenti
Iscritto dal: 09 giugno 2008 Italy Post: 181 Sesso: Maschio
Postati: 09 gennaio 2009 at 23:42 | IP Logged
scusate il ritardo!!!! ho avuto il pc collassato!!!! ci sono anc'io!!!! da Altino(CH) un bacio dall'Abruzzo!!!! ps il sito va benissimo!!!! pps non so perchè ma non riesco a portare foto!!!
__________________ ciao a tutti, belli e brutti!!! :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.