Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 gennaio 2007 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
Aggiorniamo di nuovo questo post di AUTOCENSIMENTO UTENTI e di suggerimenti per il sito... .
Ricordando che pur essendo in realtà ATTIVI gli utenti che si collegano (sic!), con questo topic mi piace evidenziare la vostra CONVINZIONE SOGGETTIVA DI SENTIRSI UTENTI DEL SITO. E quindi qualcuno potrebbe "sentirsi" utente attivo anche se dovesse collegarsi una tantum, a dispetto magari di quanto si potrebbe desumere dalla frequenza delle sue connessioni... . Allo stesso modo, un neo-iscritto anche con pochi messaggi può già sentirsi bene integrato nel forum... .
Sinora gli utenti ATTIVI (che si riconoscono tali) che hanno qui postato, oltre l'administrator e noi 5 moderatori (silvietta, ema64, Valerio, joyful63 e thomisus67) in ordine alfabetico sono:
30 yo, (((Mirko))), agv7, Ales, Annarella72, Anny_Gio, antonio, Apple, arual, Arwen, balcy, Caldario1, carlofox57 by tytty, Carmen, Cassiopea, Ceratophris, Ciccino forever, cleo, Cocorito boy, daniel, davide93, deboruccia, Desmogirl, DEVIZ, divina*, duth, elfosilvano, elisa, falchetto54, forak, Fragolina, Geniotico, gici (e Cla), Giff, Ginny89, Gioia, giuseppegiaspa1, hoge182, ilad_86, leon, luchino80, ludovica, marcos501, margi, marol, mauri25, milla, Mimma, Minami, moniask, natanaele, nottv, o0satin0o, Pako, Palu8, paolone, paolo43, peke, PEPPE74, picaflor, pippetto, princy, Pudda, reserva, righeschi, Rosiù, rosy, Sally, shark20, shinzo, simojto, siroh, sofy, stellaalpina, Syl83, titti, wakoss,
per un totale di 77, che con noi 6 (admin+moderatori) porta complessivamente a 83 sui 1.245 ISCRITTI (a oggi): il 6,6 % dunque... .
Quanti altri ancora si "autocensiranno" in questo topic??? Li aspettiamo...
I suggerimenti per migliorare sono stati:
- proposta di un incontro-manifestazione del sito (e quindi desiderio di socialità REALE) (joyful63 e Syl83);
- leggibilità del forum in maniera anche "off-line", per le connessioni economicamente più onerose (peke);
- visibilità "multisessionale" delle discussioni non lette (princy ...e mi aggiungo anche io );
- una sezione-SPAM (Geniotico);
- più sezioni (carlofox by tytty);
- un veterinario aviare nel sito (...condivido!).
Altro...?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|