] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Ciao a tutti!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Marte25
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 29 giugno 2011
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 04 luglio 2011 at 15:42 | IP Logged Quota Marte25

ciao.

magari invece di obbligare gli uccellini a non esserlo (impedendogli di volare si sconvolge la loro natura!!) si potrebbe perdere davvero poco tempo al giorno per offrirgli della cicoria o qualcosa di appetitoso e indurli a non avere paura di noi e cosi' averli sempre "fra i piedi".. vi assicuro che si addomesticano molto facilmente e per la loro naturale curiosità rischiamo davvero di vederli mangiare nei nostri piatti!!! :)

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 03 luglio 2011
Postati: 04 luglio 2011 at 15:59 | IP Logged Quota FrancyLilo

Che vi devo dire avete ragione non lo farò più, lo so bene che è sbagliato ma quando l' ho fatto mi era sembrato il modo migliore x non fargli fare male! Non volevo mica scatenare tutto questo macello e non vedo che bisogno c' è di scaldarsi tanto!!!

Pullo

Pullo

Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 luglio 2011 at 16:03 | IP Logged Quota piccolipennuti

hanno ragione gilda e marte25....

queste cose fanno imbestialire anche me...ho una 20ina di coco...che anche a me piacerebbe che fossero piu docili..ma le amo ugualemtne...e le sgrido quando c'è bisogno...ma nn arriverò mai al punto di tagliargli le ali..ma siamo matti?? xke nn provi a tagliarti le braccia...(sotto operazione che nn senti dolore..) volgio vedere al risveglio come ti senti....e non è essere esagerata perchè dico ciò...xke è la stessa cosa...le ali per loro sono braccia...

è impedirgli di essere liberi questo... non evitare che si facciano male...xke puoi prendere le giuste precauzioni per loro..senza bisogno di arrivare a tanto..per esempio mettere dei cuscini nei posti critici..coprire il vetro cn una tenda...e il buco dell'armadio....coprirlo cn un telo o quell oche si mette per gli spifferi d'aria sotto le finestre... ma così sarebbe troppo impegno...

nono sono cose che non mi piacciono...assolutamente..

Torna sù Versione stampabile Viste piccolipennuti's Profilo Ricerca altri post di piccolipennuti
piccolipennuti
Pullo

Pullo

Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 luglio 2011 at 16:04 | IP Logged Quota piccolipennuti

noi ci scaldiamo...xke spero che tu capisca che è un errore...xke sn esseri viventi..
Torna sù Versione stampabile Viste piccolipennuti's Profilo Ricerca altri post di piccolipennuti
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 04 luglio 2011 at 16:06 | IP Logged Quota gilda

non é il fatto di scaldarsi, la sola differenza é che chi é contro questa crudele pratica ama i coco. Considerata la ns. esperienza c'é solo da imparare e sembra che tu in quasto caso l'abbia fatto dicendo che non lo farai più.

Il mio paragone é sempre: come avere dei bambini che si vogliono far star fermi e gli spacchiamo le gambe così non corrono. Tanto le gambe s'aggiustano. O se vogliamo esser meno cruenti, gli leghiamo le gambe, così stanno fermi

Pullo

Pullo

Postati: 04 luglio 2011 at 16:09 | IP Logged Quota FrancyLilo

Ho già almeno 3 volte che è stato un errore e so che è sbagliato cos' altro devo fare?!? prenderò sicuramente altri provvedimenti in futuro!!!

Pullo

Pullo

Postati: 04 luglio 2011 at 16:14 | IP Logged Quota FrancyLilo

Posso solo dire che l' ho fatto in buona fede anche se non è una giustificazione, non certo per cattiveria   Cmq le foto non sono in posa, sono dei loro momenti di gioco... ho notato che la macchina fotografica li incuriosisce molto!!!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 04 luglio 2011 at 17:58 | IP Logged Quota merysere

ciao Francesca e benvenuta anche da parte mia 
Hai dei cochi stupendi e sono davvero contenta che tu abbia capito il tuo errore. non stupirti delle reazioni che il taglio delle remiganti ha scatenato: qui sul forum siamo profondamente contrari a queste pratiche, come hai ben capito Ora, l'importante è che tu abbia capito che il taglio delle ali non è altro che costringere i nostri piccoli amici a fare ciò che vogliamo noi, senza alcun rispetto di quanto vogliono fare loro
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]