Discussione: classificazione cocorite
Vai al forum
-- Seleziona forum --
Tutto sulle cocorite
|— Allevamento
|— Schede informative
|— Genetica
|— Alimentazione
|— I piccoli
|— Malattie
|— Inglesi
|— Foto
Mutazioni e colori
|— Comuni
|— Pezzati
|— Corpo chiaro
|— Ciuffati
Altre specie...
|— Calopsitte
|— Inseparabili
|— Diamante mandarino
|— tutte le altre specie...
Altro...
|— Fai da te
|— Mostre e fiere
|— Mercatino
|— Presentazioni
|— Off topic
2 Pagine 1 2
Autore
Pato95 Senior Member Iscritto dal: 22 luglio 2010 Benevento Post: 478 Sesso: Maschio
Postati: 07 luglio 2011 at 11:49 | IP Logged
secondo me è femmina __________________"Il forte non e' chi colpisce forte, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi"
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere"
Torna sù
sanny Moderator Group Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 07 luglio 2011 at 12:32 | IP Logged
x Isa : la pezzata gialla li ha i cerchi oculari? __________________
R.N.A. 17DX
Torna sù
isa46 Groupie Iscritto dal: 22 giugno 2011 Ascoli Piceno Post: 71 Sesso: Femmina
Postati: 07 luglio 2011 at 13:21 | IP Logged
non mi pare, ha due macchioline bianche anziché scure ai lati del becco:sono gli spot?
Torna sù
isa46 Groupie Iscritto dal: 22 giugno 2011 Ascoli Piceno Post: 71 Sesso: Femmina
Postati: 08 luglio 2011 at 08:26 | IP Logged
ma forse mi sbagliavo, Sanny, sui cerchi oculari, stamattina l'ho guardata attentamente, la pezzata gialla, e mi sembra che ci sia qualcosa intorno agli occhi che sono molto grandi: è quasi come se fosse truccata
. Ma tu mi sai dire perché è cresciuta più degli altri? è bella paffuta, sembra quasi di una taglia superiore... Ora se la intende con il maschio comune che, al contrario, è più piccolo del normale... proprio la sua metà ! Se si accoppiassero, che pulli potrebbero avere? E gli altri due ( l'albina e il pezzato cobalto)? Grazie in anticipo per la risposta
Torna sù
Vai al forum
-- Seleziona forum --
Tutto sulle cocorite
|— Allevamento
|— Schede informative
|— Genetica
|— Alimentazione
|— I piccoli
|— Malattie
|— Inglesi
|— Foto
Mutazioni e colori
|— Comuni
|— Pezzati
|— Corpo chiaro
|— Ciuffati
Altre specie...
|— Calopsitte
|— Inseparabili
|— Diamante mandarino
|— tutte le altre specie...
Altro...
|— Fai da te
|— Mostre e fiere
|— Mercatino
|— Presentazioni
|— Off topic
2 Pagine 1 2
Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login Se non sei già registrato dapprima devi registrarti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum