Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 07 luglio 2011 at 15:21 | IP Logged
Ho provato a mettere il nido e vedo che entrambi sono molto curiosi però il macshio non h cambiato il comportamento voi credete che se c'è il nido il suo comportamento nei confronti della femmina potrebbee cambiare?è normale che la femmina si sporgi dal buco del nido ma senza mettere laa testa dentro ed ho sentito che ogni tanto sgranocchia il buco ca vuol dire anche il macshio sembra abbastanza curioso cosa vuol dire questo comportamento di entrambi nei confronti del nido?
Iscritto dal: 19 marzo 2011 Italy Post: 40 Sesso: Non specificato
Postati: 08 luglio 2011 at 14:04 | IP Logged
si, dice bene Mask..non è periodo di nido... prendi un altro
maschio, falli stare assieme, e a settembre metti il nido..
vedrai che avrai molte soddisfazioni..
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 08 luglio 2011 at 15:50 | IP Logged
Ascolta oggi la mati ha fatto un'altro uovo e quando mia vvicinavo inicziava a fare degli strani versi come dei cinguettiiii e poco dopo il macshio si avvicinava poi quando eè arrivato il macshio che è sceso giù hanno inziato a mangiuchhiare ed hanno spostato l'uovo in mezzo alla baggia ed ho visto che il chicco il macshio ha cercato di mettrlo sotto di sè ma dopo se ne andato cosa vuol dire?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.