] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Cocorita decisamente mogia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
erik85
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 22 aprile 2011
Bandiera nazionale di Bolzano Bolzano
Postati: 22 agosto 2011 at 22:35 | IP Logged Quota erik85

Un piccolo aggiornamento sul cocoritino apparentemente malato o comunque mogio...a distanza ormai di un mese dal mio ultimo post, la situazione è tale e quale, se non fosse che, a detta dei miei genitori (poiché io ora non sono lì), il cocoritino è notevolmente ingrassato a tal punto da aver perso pure l'agilità..spesso non riesce a salire sulle stanghette...i miei dicono che passa la giornata a mangiare, rimangiare e mangiare ancora..poi va lì e dorme..premesso che sono sempre in contatto col veterinario, ho fatto levare il miglio e la mangiatoia col pastoncino e ne ho lasciata solo una..a quel punto mi è stato detto che il papagallino è diventato nervoso, come se cercasse il cibo, iniziando a borbottare e a sbechettare la gabbia.. trattasi di fame compulsiva? Quando era sotto antibiotici prendeva delle vitamine: so che possono indurre una fame smisurata..anni fa le prese anche la mia gatta ed ingrassò notevolmente in quel periodo..solo che non so se ci possa essere correlazione tra le due cose.. una cosa è certa, che nonostante il veterinario sia bravo e rinomato non si riesce manco per il cavolo ad avere una diagnosi sicura di quello che ha...
Io ho ipotizzato, come anche voi mi avete suggerito, che potrebbe trattarsi di una specie di depressione, magari per il caldo..solo che è così da 2-3 mesi ormai..quell'essere ingrassato ed impacciato nei movimenti mi fa notevolmente preoccupare..
Torna sù Versione stampabile Viste erik85's Profilo Ricerca altri post di erik85
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 22 agosto 2011 at 22:58 | IP Logged Quota sanny

Se e' grasso la soluzione e' una:deve mangiare poco e solo semi,con prevalenza scagliola e,possibilmente,deve stare in una gabbia piu' grande.

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]