Postati: 23 luglio 2011 at 10:54 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti,
purtroppo l altro gg ho parlato con il veterinario che lo ha visitato, la scabbia e quasi sparita, il problema rimane purtroppo per la crescita del becco e per la diagnosi si è preso due giorni: il responso cmq è stato quello che purtroppo mi aspettavo, anche perchè mi era stato già accennato da una mico del forum che aveva avuto lo stesso problema. Si tratta cmq di una malformazione, dovuta cmq a problemi che possono derivare da problemi interni (fegato intestino) ma non ha voluto fargli gli esami dato il suo stato debilitato; cmq in questi gg vedo che si sta riprendendo un pò anche perche il vet mi ha consigliato cmq di viziarlo....
Ora però vorrei chiedervi un consiglio, vi sembrerò spietato: io avevo preso qst coppia giovane proprio per farla procreare, ora visto il problema della coco come devo comportarmi. Volevo acquistare un altra coco, ma ho paura che per gelosia si possa ammalare ancor di più, anche perchè ho letto che in un gruppo è possibile che ci siano più coco maschi ma non più coco femmina...io cmq continuo ad interessarmi della mia coco, gli taglio più o meno il becco ogni 10-15 gg..ma non è giusto...si tratta cmq di una coppia molto giovane avranno circa 12-13 mesi e proprio per qyìuesto attendevo metà Settembre per farli accoppiare.
Aspetto vostri consigli anche se sono sicuro ...anche molte critiche....cmq grazie...
|