Iscritto dal: 11 febbraio 2005 Post: 126 Sesso: Non specificato
Postati: 29 dicembre 2005 at 10:24 | IP Logged
ciao a tutti!!! Vi presento il mio pulleto/a.... chi lo sa!!!! per carattere direi femmina, ma la cera è ancora neutra, quindi si vedrà. Intanto un bacione e un abbraccione a tutti quanti!!!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 29 dicembre 2005 at 11:02 | IP Logged
ma che bel piumaggio! cos'è? bella!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 29 dicembre 2005 at 11:37 | IP Logged
non saprei che dire.... è gialla "evidenziatore" cangiante sul verdino sul petto.... le ali sono merlettate di grigio perla e le piume lunghe della coda e delle ali sono bianco-latte... sulle guance ha delle piumette celestine.... proprio non saprei dire di che colore è, o se il suo colore ha un nome!!!!
Postati: 29 dicembre 2005 at 13:58 | IP Logged
spangle come? è carinissima!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 29 dicembre 2005 at 14:47 | IP Logged
SPANGLE!!!?? Kàpperi che cultura!!!! e mò me lo spiegate in cosa consiste uno spangle, sono cu-rio-sa!!!! Così quando torno a casa rendo edotto il mio pennuto tenerello della sua..."genealogia"!!!! a proposito: la convivenza a tre va coi fiocchi, mamma papà e pullettino vivono tranquilli tutti e tre insieme, e intanto la sua mamma si cova i suoi nuovi cinque ovetti.... mai vista così in forma la mia maia!!!! Forse in una vita precedente era una gallina padovana ovaiola......
Postati: 29 dicembre 2005 at 15:01 | IP Logged
... sulla mutazione spangle c'è un topic sulla genetica... lì puoi trovare un po' tutto riguardo... non sono molto esperta in ste cose e non saprei spiegarmi alla perfezione!!
Iscritto dal: 26 dicembre 2005 Post: 7 Sesso: Non specificato
Postati: 29 dicembre 2005 at 15:10 | IP Logged
Sono rimasto forse l'unico con gli uccelli in gabbia. Ma come fate ad addomesticarli. Vorrei anche comprarli a prezzi anche gonfiati, ma non trovo nessun venditore che mi permetta di scegliere quelli che mi piacciono.
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 29 dicembre 2005 at 16:02 | IP Logged
bellissima koko(e komplimenti anke alla propietaria)
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8945 secondi.