Autore |
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 dicembre 2005 at 19:59 | IP Logged
|
|
|
secondo me l'alimentazione variata c'entra solo in parte... nel senso che anche le mie hanno un'alimentazione molto varia, appunto tranne le carote che detestano, però secondo me un po' di vitamine non guastano... il limone sopperisce sicuramente alla carenza di vitamina C, ma non sopperisce alla mancanza di altre vitamine... poi, per carità, ogniuno è libero di fare ciò che meglio crede!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
deboruccia Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 dicembre 2005 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
ma secondo me le vitamine andrebbero date alle coco nel periodo che alimentano i loro piccoli, perchè nel mio caso la coco era dimagrita, wquindi ho dovuto darle
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 dicembre 2005 at 22:13 | IP Logged
|
|
|
io le do anche durante l'anno
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2006 at 23:11 | IP Logged
|
|
|
Anche io gliele do durante in tutto l'anno
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2006 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
non do mai vitamine alle mie coco e stanno benissimo.cè chi sceglie di dargliele e va bene comunque, ma non è detto che si debbano dare per forza
|
Torna sù |
|
|