Autore |
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 marzo 2005 at 22:58 | IP Logged
|
|
|
Paolone, scusami ma non credevo di scatenare in te tanta rabbia e risentimento nei miei confronti...non mi sembra di averti accusato di qualcosa e tra l'altro non ho nemmeno espresso il mio parere sul tuo comportamento che hai avuto a tredici anni...non sono nessuno per giudicare te. Credimi, ho solo raccontato quello, visto che eravamo in tema, che ho fatto da piccolo, sarà forse colpa mia se non ho mai fatto soffrire una animaletto? Mi vuoi giudicare per questo? Penso che se avessi fatto qualke tortura in passato ad una bestiolina, l'avrei raccontata senza problemi. Ti ripeto che NON HO ASSOLUTAMENTE giudicato Te o il tuo comportamento passato. Inoltre non ho proprio nulla contro di te, ti stai facendo qualke film da solo e senza alcun motivo.
Se credi che in passato ti abbia risposto male, sii gentile nel ricordarmelo, a meno che io ti abbia dato una risposta, probabilmente poco diplomatica, relativa alle cocorite, se così fosse, ti rammendo che siamo in democrazia (x fortuna) e che siamo in questo forum per esprimere pareri giustamente anche contrari (hai mai sentito parlare di scambio di opinioni?), l'importante è che non si leda l'onore e la personalità altrui (leggi il contratto del sito). Sai purtroppo sono una persona che sopporta tante cose ma non mi va assolutamente giù il fatto di essere giudicato per quello che NON ho detto o NON ho fatto. Ti sarei molto grato se affronti con me il problema e mi fai capire dove ho sbagliato nei tuoi confronti...
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 marzo 2005 at 08:49 | IP Logged
|
|
|
Ho il massimo rispetto per chi affronta le situazioni di petto, sia in bene che in male.
Te lo hai fatto in bene, quindi tanto meglio.
Mi sa che qui siamo di regioni geografiche diverse, con diversi usi, costumi, ed anche soglia dell'incazzamento...
La mia purtroppo ha un valore abbastanza basso. Cercherò di regolare un po la manopola, in vista di altri "scambi di idee".
Comunque rimango sulla mia idea che la parole vanno PESATE e, la tua replica (sbarra di ferro, lo rifarei anche adesso...) suona troppo (a meno che uno non sia sordo) di stonato, se non altro perchè troppo tesa ad essere fraintesa (che poi così è stato: te mi confermi che c'è stato un malinteso).
Saluti e buona giornata a tutti, anche a te Giuseppe.
Modificato da paolone on 23 marzo 2005 at 09:14
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
ludovica Senior Member
Iscritto dal: 11 febbraio 2005 Post: 126 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 marzo 2005 at 09:30 | IP Logged
|
|
|
... Bè, siete tutti meravigliosi. Diversi, distanti l'uno dall'altro (geograficamente), di età diverse.... ma veramente meravigliosi. Questa non è la mia prima esperienza di forum, ma senz'altro la migliore, e questo lo volevo proprio dire a tutti. Al di là delle incomprensioni (a volte ci si fraintende anche a "viva voce", figuriamoci nei post!!!!) o degli inevitabili incidenti di percorso, siete delle belle persone. E dico di tutti. Sono felice di essere qui con voi.
Mikilu
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 marzo 2005 at 12:04 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi non vi arrabbiate, nessuno voleva offendere nessuno e di questo ne sono assolutamente certa perché bene o male conosco gli uenti di questo sito.
Forse parecchie persone sono di generazioni diverse e per questo motivo parecchi persone non valorizzano il peso delle parole dette...alcuni dicono una frase per far sorridere, per scherzare ed altri la fraintendono in tanti modi. Nella vita è normale che succeda questo soprattutto in un forum dove alla fine ci si conosce poco.
Comunque gli scambi di opinioni fanno bene ragazzi e tutti dobbiamo apprezzare ogni opinione senza giudicare (e qui mi pare che nessuno abbia giudicato nessuno) e quindi non vi accanite troppo .
Il forum deve essere un dolce svago per tutti, un modo piacevole di interagire con le persone all'interno del sito e scambiare opinioni ed esperienze passate e attuali naturalmente.
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
Moreno Senior Member
Iscritto dal: 14 dicembre 2004 Post: 214 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 marzo 2005 at 13:17 | IP Logged
|
|
|
Concordo con Marta!!
__________________ Moreno
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 marzo 2005 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
Paolone grazie per quello che hai fatto, te lo detto nel pm e lo dico anke qui davanti a tutti...
|
Torna sù |
|
|
lulu Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2004 Post: 215 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 marzo 2005 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
aiuto,manco un girono dal forum e guarda che è successo!
Anch'io non ho mai fatto del male ad un animale,per mia fortuna!
Ora se vedessi qualcuno che fa del male non esiterei a fare qualcosa (vabbè,senza arrivare alla violenza!) però quando ho letto il post non mi sono arrabbiata,in fin dei conti è importante il pentimento e in effetti è da apprezzare anche il fatto di aver iniziato un post così.
Se la cosa fosse stata fatta ora e anche se Paolone ne fosse stato fiero ci sarebbe stato veramente da preoccuparsi!
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 luglio 2005 at 19:52 | IP Logged
|
|
|
Bene, dopo aver sufficicnetemente calmar le acque, vorrei riprendere il disocrso da dove lo avevo lasciato.
Dunque: ci fu un periodo, verso i 12-13 anni, che mi ero messo in testa di girare dei Cortometraggi, i cui attori erano le mie cocorite.
Cinghialino Astronauta: corto con protagonista Cinghialino al posto di comando nella mia Nave Interstellare della Lego.
Cinghialino & Cinghialina Piloti: protagonisti loro 2 ai posti di guida e passeggero di uno dei miei modellini in scala 1:12 Ferrari.
Cinghialino Macchinista: protagosta lui solo al posto di guida della mia Locomotiva a Vapore (funzionava sul serio!).
Il Trenino: protagonista Calmettuzzo legato ai binari del mio plastico della LIMA, con la scena piena di suspance in cui il trenino sta per schiacciare Calmettuzzo, ma provvidenzialmente arriva Superman (in versione giocattolo) a farlo rovesciare.
M'e' venuta fame: protagonista la mi Bullettina, con 2 foglie di insalata e pomaodoro a fette, in mezzo ad una rosetta (classico panino).
Mosca Cieca: protagonisti Arturo e Celestina, con sopra ciascuno un panierino di vimini, che zampettavano alla rinfusa per la stanza.
Poi ce ne sono stati altri, ma non mi ricordo bene tutti. Una raccomandazione: il consiglio mio agli utenti giovanissimi è ovviamente di non ripetere i miei errori. L'età l'avete letta, si?! Mi raccomando, non sono giocattoli. Trattateli come se fossero i vostri futuri bambini, cioè con affetto e tanta dedizione.
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
Ales Senior Member
Iscritto dal: 09 marzo 2005 Italy Post: 388 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 luglio 2005 at 20:32 | IP Logged
|
|
|
Bè però, anche se commesi gli errori che hai citato, avevi una bella fantasia della beata infanzia........
Cmq hai proprio ragione...... non sono giocattoli e vanno amati moltissimo!!!!
|
Torna sù |
|
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 luglio 2005 at 10:30 | IP Logged
|
|
|
Ma Paolone quante ne hai combinate? Sai, ho una curiosità...ma si lasciavano fare proprio di tutto le tue coco? Eri propio un bischero! L'importante è che crescendo hai capito che certe cose forse non sono proprio gradite alle piccoline e già è tanto, c'è un sacco di gente adulta che fa molto di peggio, tu invece adori questi piccolini e daltronde...sbagliando si impara.
|
Torna sù |
|
|