] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Coco gonfia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
GiuliaFirenze
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 04 agosto 2011
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 14 agosto 2011 at 18:13 | IP Logged Quota GiuliaFirenze

Ora mi sembra veramente giù di morale. E' un po' più gonfio di quanto non mi sembrasse nei giorni scorsi..ma che può aver combinato..che è successo? Mi son distratta mezz'ora a far giardinaggio in terrazza  ed è successa una catastrofe??? Forse ha solo un aspetto peggiore per via delle penne appiccicaticce...mah..vediamo più tardi se mangia ecc...
Torna sù Versione stampabile Viste GiuliaFirenze's Profilo Ricerca altri post di GiuliaFirenze
teot98
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 febbraio 2008
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 14 agosto 2011 at 18:19 | IP Logged Quota teot98

Andre' ma che ci combini?

Speriamo tutto si risolva per me e' l'antibiotico nel beverino la
Cause delle penne in quello stato
Torna sù Versione stampabile Viste teot98's Profilo Ricerca altri post di teot98
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 14 agosto 2011 at 18:36 | IP Logged Quota gilda

molto probabilmente ha fatto il bagnetto nell'antibiotico. Se le piume sono appiccicose povresti mettergli la vaschetta per lavarsi o sciaquarlo tu con acqua non fredda

Groupie

Groupie

Postati: 14 agosto 2011 at 21:21 | IP Logged Quota GiuliaFirenze

Si è pian piano ripreso...

Dopo tanta stanchezza (forse si è pure demoralizzato..voleva lavarsi e si è ritrovato più sporco di prima!) ha finalmente recuperato. Ha accettato cibo da Nelson, ha bevuto ed ha mangiato un pochino per conto suo. Anche la postura è migliorata, anche se è ancora un po' "caramellato" (l'antibiotico è dolciastro). Poverooo..è riuscito a pulirsi anche un po' il petto. Ora dorme. Domani proverò a rimettere il bagnetto, ma aspettavo di finire la cura, per evitare ricadute, prima di lasciarglielo a disposizione nella gabbia. Così come gli eviterei volentieri lo stress di essere maneggiato da me, se pian piano riesce a pulirsi da solo.

Ora vi chiedo..ma le vostre cocorite sono "strane" come le mie che..non fanno il bagno se il clima è caldo ma lo fanno quando è più fresco????

Torna sù Versione stampabile Viste GiuliaFirenze's Profilo Ricerca altri post di GiuliaFirenze
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 14 agosto 2011 at 21:47 | IP Logged Quota merysere

mi spiace dirtelo ma nn hai ancora visto niente.....intendo dire che ogni coco ha il suo carattere, con le cose che detesta e quelle che adora....io ho cochi che mi guardano appresso quando ho il bagnetto, a dirmi "lo voglio!!!!" e altri che nn lo guardano proprio....solo per farti un esempio 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
GiuliaFirenze
Groupie

Groupie

Postati: 16 agosto 2011 at 10:15 | IP Logged Quota GiuliaFirenze

Conosco conosco i caratterini delle coco...ma André ci aggiunge la cocciutaggine tipica degli anziani!!! Ahahah..!

Ieri giornata buonissima. Ha mangiato molto, più volte durante il giorno e di gusto! Gli ho rintrodotto la frutta ed ha gradito la pera! Si è affacciato al bagnetto (ma non si è bagnato..ha solo aspirato le goccioline d'acqua che erano sulle pareti prossime all'entrata..cosa che fa di solito, tra l'altro) ed ha pure giocato un po' col giochino che è appeso nella gabbia (cosa insolita.. ma sembrava divertirsi!). Stamani colazione autonoma (niente più Nelson e sarebbe anche bene sennò al povero Nelson viene pure la gastrite!!!) e, addirittura, spuntino non più alle mangiatoie che ho appeso in alto nella gabbia (per evitargli la fatica di scendere in basso) ma ad una delle mangiatoie "classiche", più in basso appunto!

Certo..dopo un po' che è in attività si ferma per riposare e dormire ma il tempo che riposa, ma sveglio, sembra aumentare rispetto a quello in cui dorme. Si sente affaticato specialmente dopo aver mangiato ma questo penso sia normale e, se soffre di gozzo pendulo, penso sia una cosa con cui dovrà fare i conti da ora in poi (ma..infondo...anche mia nonna faceva le pennichelle dopo aver mangiato!). Insomma...dopo 1 settimana di antibiotici sembra si sia incamminato sulla strada buona ma..continuo a tenere le dita incrociate e..tenerlo d'occhio! A presto!

GiuliaFirenze
Groupie

Groupie

Postati: 16 agosto 2011 at 10:32 | IP Logged Quota GiuliaFirenze

La voce! Gli è tornata la voce!!! Sta cantando!! Il mio "disco rotto" è tornato!!! (lo chiamo così perché ha un cip troppo strano..!
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 16 agosto 2011 at 12:06 | IP Logged Quota merysere

sono felicissima per te e per Andrè! 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
GiuliaFirenze
Groupie

Groupie

Postati: 16 agosto 2011 at 14:08 | IP Logged Quota GiuliaFirenze

Eccolo oggi! Non è sempre così bello ma la differenza si nota!

http://imageshack.us/photo/my-images/834/andre16agosto.jpg/

GiuliaFirenze
Groupie

Groupie

Postati: 16 agosto 2011 at 14:09 | IP Logged Quota GiuliaFirenze

Accanto c'è Winnie la "pettoruta"!

]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0359 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]