Postati: 16 agosto 2011 at 10:15 | IP Logged
|
|
|
Conosco conosco i caratterini delle coco...ma André ci aggiunge la cocciutaggine tipica degli anziani!!! Ahahah..!
Ieri giornata buonissima. Ha mangiato molto, più volte durante il giorno e di gusto! Gli ho rintrodotto la frutta ed ha gradito la pera! Si è affacciato al bagnetto (ma non si è bagnato..ha solo aspirato le goccioline d'acqua che erano sulle pareti prossime all'entrata..cosa che fa di solito, tra l'altro) ed ha pure giocato un po' col giochino che è appeso nella gabbia (cosa insolita.. ma sembrava divertirsi!). Stamani colazione autonoma (niente più Nelson e sarebbe anche bene sennò al povero Nelson viene pure la gastrite!!!) e, addirittura, spuntino non più alle mangiatoie che ho appeso in alto nella gabbia (per evitargli la fatica di scendere in basso) ma ad una delle mangiatoie "classiche", più in basso appunto!
Certo..dopo un po' che è in attività si ferma per riposare e dormire ma il tempo che riposa, ma sveglio, sembra aumentare rispetto a quello in cui dorme. Si sente affaticato specialmente dopo aver mangiato ma questo penso sia normale e, se soffre di gozzo pendulo, penso sia una cosa con cui dovrà fare i conti da ora in poi (ma..infondo...anche mia nonna faceva le pennichelle dopo aver mangiato!). Insomma...dopo 1 settimana di antibiotici sembra si sia incamminato sulla strada buona ma..continuo a tenere le dita incrociate e..tenerlo d'occhio! A presto!
|