Postati: 30 dicembre 2005 at 14:59 | IP Logged
|
|
|
Su richiesta di Valerio mi presento.
Natanale, in verità Giuseppe, abito in Arona (prov. NO), sono sposato da 6 anni e ho tre bimbe, Benedetta, Susanna, Teresa.
Da qualche giorno sono presenti Romeo e Giulietta, due cocoritx che devo dire sono arrivate per puro caso.
Al ritorno dal lavoro (da Miliano), all'altezza di Castelletto, ho deviato e sono andato in un negozio ovviamente per animali, li' ho avuto l'intuizione di portare a casa due coco, un pò per le bimbe che essendo piccole hanno sempre desiderato avere in casa un animale.
All'inzio essendo appassionato anche di acquariofilia già da qualche anno gli avevo costruito un bell'acquario, ma poi non potendo interagire direttamente con questi abitanti marini e occupando posto in casa ho trasferito il tutto in ufficio.
Un cane? lasciamo perdere, per vivere in appartamento credo che ne soffra troppo e poi ha bisogno di tempo per il quale non credo che io e mia moglie potevamo comunque offrirgli.
Idem per un gatto...........Il coniglio no, perchè si mangia i mobili, e allora...........
Due cocoritx, e devo dire che il caso o meglio la loro simpatica figuira al primo acchitto mi hanno preso e oggi sono proprio contento.
Sono simpatici e di ottima compagnia, mi piacerebbe piano piano (così come ho letto per l'addomesticamento), farli uscire dalla gabbia.....
__________________ natanaele
|