] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: diarrea verde scuro Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sele
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 agosto 2011 at 12:40 | IP Logged Quota Sele

Quota: Hally
Quota: Sele
Per Hally: tengo a precisare che noi (io e la mia famiglia) siamo tutti amanti degli animali (ne abbiamo di diverse specie), abbiamo rinunciato a molto per loro, li dedichiamo tempo, energia e amore e se dico che non mi è possibile andare dal veterinario è per cause di forza maggiore e non per noncuranza, menefregismo o altro...

Io non ti voglio giudicare perchè il mio unico interesse è il bene del tuo coco quindi ti dico cosa penso, il tuo è un discorso che non posso accettare, per me è come se dicessi che hai un bambino malato e non puoi portarlo dal dottore per cause di forze maggiori, non ha molto senso.. io il modo lo troverei altrimenti troverei chi può occuparsene meglio di me! Quando si tratta della salute e della vita di un essere vivente non esistono cause di forza maggiore, almeno io la penso così, c'è chi da meno importanza agli animali perchè dice sono solo animali ma per me non è così!

Mi sembra proprio che mi stai giudicando viste le tue parole... E non lo trovo corretto visto che nemmeno mi conosci, se sono qui a chiedere il vostro aiuto (e ringrazio tutti gli altri per gli utili consigli) è perchè tengo ai miei animali! Non puoi sapere quali sono i miei problemi e non penso di doverli venir a raccontare a te! Le tue parole mi feriscono e mi offendono perchè mi hai giudicata male e quello che pensi tu non è la verità, anzi per noi gli animali sono parte della famiglia!

Torna sù Versione stampabile Viste Sele's Profilo Ricerca altri post di Sele
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 13 agosto 2011 at 12:59 | IP Logged Quota merysere

è molto bello il tuo coco, se riesci a postarne foto da più vicino, dove si veda bene anche la cera vediamo quanto ha 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 13 agosto 2011 at 13:01 | IP Logged Quota Hally

Ti ho semplicemente detto come la penso, offenderti non è nel mio interesse anche perchè è una cosa che dico a te come la direi a chiunque avesse scritto che non può, e sono la prima io a sentirmi ferita leggendo quello, non riesco proprio a concepirlo! non voglio nemmeno sapere i tuoi problemi ne giudicarli perchè ognuno ha i suoi e quello che può essere piccolo per me è grande per te e viceversa, ma per me non cambia il fatto che ci sono cose a cui bisogna pensare quando si prende un animale e credo che qualsiasi tipo di problema proprio perchè loro fanno parte della tua famiglia come faresti di tutto per portare tuo figlio dal dottore puoi fare di tutto per far fare una visita al tuo coco! hai fatto bene a venire sul forum ma, spero di no, se un giorno questo non dovesse bastare che farai? credimi a me preoccupano solo le coco!

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 agosto 2011 at 14:06 | IP Logged Quota Sele

Quota: squittentina
più che l'aglio nell'acqua io userei l'aglio in polvere sparso sui
semini,lo adorano e lo divorano....invece di acqua ne bevono
poca,specie se puzza di aglio..
Può darsi che sia scombussolata solo per il cambio di
abitazione,anche il mio appena portato a casa ha fatto diarrea
per una settimana ma il vet non li ha trovato parassiti,infatti
con il limone è tornato a posto!

Dove trovi l'aglio in polvere? L'ho cercato sia al supermercato che ha un reparto prodotti naturali ben fornito sia in farmacia, ma ho trovato solo pastiglie o capsule...

Sele
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 agosto 2011 at 14:10 | IP Logged Quota Sele

Quota: merysere
è molto bello il tuo coco, se riesci a postarne foto da più vicino, dove si veda bene anche la cera vediamo quanto ha 

Grazie Merysere, tra qualche giorno posto delle nuove foto della testa, sempre se sta ferma, non è molto abituata alla vicinanza delle persone, ma penso che con calma e pazienza migliorerà!

Così vi aggiorno se ci sono miglioramenti, oggi le feci sono quasi normali, le fa molto piccole (forse perchè non ha mangiato per alcuni giorni), ma la consistenza e il colore penso vadano bene...

Quando posso iniziare a dare frutta e verdura?

Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 13 agosto 2011 at 14:37 | IP Logged Quota Hally

se le feci sono tornate normali un pò di frutta o verdura la darei, più che altro per dare apporto di vitamine, magari a piccole dosi e scegliendo quella meno lassativa! rileggevo alcune cose, attenta la sera quando le metti in garage se ci fosse un eccessivo sbalzo di temperatura, in certi ambienti chiusi si sente molto!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2010
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 13 agosto 2011 at 15:42 | IP Logged Quota clo8177

Quota: Sele
Se può essere contagioso per altre coco e
per
noi umani?

l'unica malattia contaggiosa per noi è la psittacosi, che si
presenta con diarrea verdastra, ma non solo( il coco
dovrebbe
essere apatico, piumaggio arruffato, debolezza generale,
perde appetito e peso, emette secrezioni da occhi e narici).
L'ipotesi più probabile è che abbia preso un raffreddamento
che le ha blocacto
la digestione o qualche parassita intestinale preso alla
fiera.In questo caso ci vuole l'antibiotico, ma deve essere il
vet a dartelo.Se le feci però si amntengono normali, direi
che il peggio è passato:-)

Modificato da clo8177 on 13 agosto 2011 at 15:44
Torna sù Versione stampabile Viste clo8177's Profilo Ricerca altri post di clo8177 Visite clo8177's Homepage
Sele
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 agosto 2011 at 19:17 | IP Logged Quota Sele

Come frutta e verdura, pensavo di dare radicchio (quello selvatico, tarasacco) e carote grattugiate, le altre ne vanno matte, ma lei la vedo molto diffidente con le novità, non ha ancor mangiato la spiga e i semi li mangia solo dal portabiscotto...

Alla sera, quando la porto dentro, il garage è stato aperto tutto il giorno e quindi la tempertaura è la stessa, poi lo chiudo, alla notte fuori la temperatura si abbassa e c'è umidità, le altre stanno fuori sotto il portico e non hanno mai avuto problemi (ma la loro gabbia è più riparata), ma lei è un po' debilitata e quindi è meglio qualche riguardo in più... Alla mattina faccio l'iter inverso... Finita la quarantena (possono bastare 20 gg anche se ha avuto questo problema?), la inserisco con le altre, ho letto che le coco non amano il dentro-fuori...

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 13 agosto 2011 at 20:00 | IP Logged Quota merysere

no, direi piuttosto di farle fare una 40 ena di 40 giorni proprio considerando questo problema
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sele
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 agosto 2011 at 12:34 | IP Logged Quota Sele

Ho fatto 6 giorni di aglio nel beverino, ora ho smesso, devo dargli delle vitamine?

La cocchina si è ripresa, feci normali, mangia semini e anche radicchio!

Posto delle foto fatte stamattina, non sta ferma un attimo, quanto ha? Come vi sembra?

http://imageshack.us/photo/my-images/6/019yjt.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/580/024ca.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/851/025nm.jpg/

]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0322 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]