Postati: 17 agosto 2011 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: Hally Ti assicuro che l'olio d'oliva va bene anche sul becco e sulla cera se la scabbia non è ancora arrivata a livelli gravi, in quindici giorni torna come nuovo inoltre è un rimedio naturale! poi ovviamente come ogni cura sarebbe bene fare un ciclo di vitamine! per i casi gravi ci sono medicinali appositi! riguardo la paraffina invece mi restano dei dubbi, nel senso tu ti sei trovato bene ok, ma forse sei stato solo fortunato, vorrei sapere da qualcuno di esperto e che quindi sa di preciso cos'è la paraffina quale utilizzo può avere e se ha davvero dei benefici! è vero che spesso diamo dei consigli in base alle nostre esperienze ma personalmente quando consiglio una cosa è perchè ne sono sicura al 100 % e so bene di cosa tratto, ma tu hai scritto "mi sembra che" e non mi da sicurezza.. inoltre hai pensato che forse potrebbe essere solo un'eccitante e a lungo andare fargli male? e penso, forse sbaglio, quindi chi sa mi chiarisca le idee^^ avere più energia vuol dire avere un sistema immunitario più forte?
La paraffina è un olio che viene utilizzato come lassativo e lubrificante. Altre proprietà non ne possiede, per questo son rimasto allibito da ciò che ho letto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|