Iscritto dal: 05 settembre 2005 Post: 472 Sesso: Femmina
Postati: 13 gennaio 2006 at 14:53 | IP Logged
vai a vedere sul sito www.foi.it ci sono appena stata , lì trovi tutte le info possibili e anche la sede dell'associazione iscritta alla foi più vicina a te.
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2006 at 13:03 | IP Logged
ciao a tutti ho letto quello che avete scritto su come maneggiare i piccoli per farli abituare all'uomo ma se io l'ho preso che era già grande posso riuscirci lo stesso oppure devo rinunciare? grazie mille
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 gennaio 2006 at 14:47 | IP Logged
io ci sono riuscita con un coco inglese di 2 anni... però è nato in cattività
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 gennaio 2006 at 14:58 | IP Logged
non catturate in Australia o altrove... nate in allevamento!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2006 at 14:35 | IP Logged
ciao divina come hai fatto con il coco di 2 anni? io sto provando a dargli da mangiare attraverso la gabbia ma non c'è verso. c'è qualche cosa da mangiare che le cocorite adorano?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi.