Autore |
|
MariDora Groupie
Iscritto dal: 25 agosto 2011 Ancona Post: 40 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 settembre 2011 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
Lui è un opale blu lei una cannella azzurra
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 settembre 2011 at 22:45 | IP Logged
|
|
|
Benissimo. Allora tutte le opali che hai ottenuto sono femmine Comunque uno dei due dev'essere anche pezzato visto che ne hai ottenuti.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 settembre 2011 at 11:04 | IP Logged
|
|
|
Più che metterlo SOTTO al filo d'acqua (che comunque deve essere tiepida), io lo terrei in una mano, VICINO al filo d'acqua, e con le dita dell'altra mano, inumidite, passerei delicatamente le piume sporche. Alla fine, però, lo avvolgerei con un po' di carta assorbente da cucina, in modo da asciugarlo....
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 settembre 2011 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
Maridora, se i genitori sono i due della prma pagina allora ti posso dire che lui non è un opale ma un comune blu mentre lei un'azzurra che, come avevo scritto in precedenza non mi sembra cannella...ma un dubbio me lo ha fatto venire maskolino: se nessno dei due genitori è pezzato?
|
Torna sù |
|
|
MariDora Groupie
|
Postati: 17 settembre 2011 at 12:42 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi lui è pezzato. Ha una macchietta bianca. Ed è opale. Dalle foto nn si vede. E lei è sicuro cannella. Probabilmente sono le foto che non rendono
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
|
Postati: 17 settembre 2011 at 13:57 | IP Logged
|
|
|
Beh! Certo dalle foto non si direbbe, comunque chi meglio di te che li hai dal vivo li può classificare??? Magari, se posti qualche altra foto si capirebbe meglio, scusa se ho insistito...
|
Torna sù |
|
|
MariDora Groupie
|
Postati: 17 settembre 2011 at 16:48 | IP Logged
|
|
|
ecco due foto in dei particolari.. quella del maschio è fatta col flash quindi sembra più chiaro, però il colore reale è quello della prima foto.
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
|
Postati: 17 settembre 2011 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Mi devi scusare, ma i soggetti di queste foto sono gli stessi della prima pagina???
A me sembra un'altra coppia e su questa sono d'accordo che si tratti di un maschio opale e una femmina pezzata dominante... bah! Misteri delle foto...?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 settembre 2011 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
Io queste ultime foto non le vedo
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|