Iscritto dal: 24 marzo 2011 Pordenone Post: 315 Sesso: Maschio
Postati: 23 settembre 2011 at 17:46 | IP Logged
volevo chiedere se faccio la foto con il flah al piccolo di una settimana sucede qualcosa, o anche se la faccio alle uova.
oggi e arrivato il primo uovo di un altra coppia dopo quasi 2 settimane che le ho messo il nido. La cosa che mi ha colpito di questa coppie e la rapidita che ci ha messo ad affiatarsi. Il maschio lo avevo comprato i primi di agosto ma lo tenevo insieme alla madre e ai suo due figli(il padre pultroppo mi e scappato),e la femmina neanche nn contava il maschio, poi il 9 di settembre li ho messi assieme con il nido e dopo 13 giorni l'uovo.
Iscritto dal: 24 marzo 2011 Pordenone Post: 315 Sesso: Maschio
Postati: 27 settembre 2011 at 19:42 | IP Logged
volevo chiedervi se la cooco con il piccolo se la potrebbe 'prendere' se le tolgo le uova per nn farli fare più tanta fattica, o pensato anche di lasciargliene uno cosi il piccolo si può tennersi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7422 secondi.