Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 26 agosto 2011 at 20:26 | IP Logged
lui ogni tanto vedo che curva l testa e allarga le ali e va avnti e indietro per il bastone a volte lo fa con lie cioè si avvicina a lei e fa dei gorgheggi poi se ne va avanti e dintro per il trespolo adesso lo faccio sudare fino all'esaurimento vediamo se si scarica
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 26 agosto 2011 at 20:45 | IP Logged
no sinceramente èè da un anno che ho lei e non so quanti mesi o anni aveva all'inizio ed ho preferito non metter alcun nido non sapevo neanche se era femmina poi a fatto 7 uova e allora voglio provare a settebre quindi io non li devo + toccare fare ninte una volta circa 3 giorni fa ho provatoi a veder cosa facevano con il nido vedo che sono abbastanza interessati e sbirciano ma nientaltro è un passo avanti secondo te?
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 26 agosto 2011 at 20:54 | IP Logged
fra una 15ina di giorni prova a metterlo e lascialo per una 20ina di giorni, se non succede niente toglilo. Non spostarli e lasciali tranquilli. Vedremo se succede qualcosa.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 29 agosto 2011 at 10:42 | IP Logged
per me sono entrambi pronti per fare una cova, e penso che dopo la cova dovrebbero unirsi di piu e anche calmarsi... io farei cosi, inizia a inserire (se nn c'è gia in gabbia) grit, pastoncino all'uovo, osso di seppia, sali minerali e fai un ciclo di vitamine e fra 10 giorni metti il nido, dentro al nido ci va 2 cm di truciolo. nn spostare la gabbia nn disturbarli e vediamo che succede.. a volte per la prima cova passano anche piu di 20 giorni devi avere pazienza.
in bocca al lupo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0117 secondi.