Iscritto dal: 17 aprile 2010 Massa-Carrara Post: 716 Sesso: Femmina
Postati: 17 settembre 2011 at 12:58 | IP Logged
scusa se te lo chiedo,ma in che istituto verrà analizzato il
corpo? sento sempre di pennuti deceduti inviati ai laboratori
per analisi,ma non ho ben capito a chi si deve rivolgere!
la tua pappagallina che sintomi aveva precisamente?
__________________ Contraria all'allevamento a mano!!
La mia coco ha iniziato a poco a poco ad isolarsi sempre più, come se non volesse partecipare alle chiassose manifestazioni dei compagni di gabbia, se ne stava in disparte, era spesso insonnolita e fiacca. Negli ultimi tempi è intervenuta una brutta diarrea che, malgrado mangiasse e bevesse più del normale, l'ha prostrata fino a farle perdere più volte l'equilibrio quando compiva piccoli voli e si arrampicava sulla parete della gabbia... Ogni tanto, in seguito alla somministrazione delle medicine, sembrava riprendersi, fino a che un giorno non l'abbiamo trovata sul fondo della gabbia completamente priva di forze... E' stato un vero strazio!... Il veterinario, però, non l'ha trovata molto sciupata, per cui ha creduto veramente di poterla aiutare..., invece dopo il decesso mi ha detto che il fegato era ormai necrotizzato... Ora la consegnerò ad un altro vet della zona e penserà lui a portarla in un istituto di analisi. Purtroppo non so dirti altro...
__________________ Sono gli uccelli naturalmente le più liete creature del mondo (Giacomo Leopardi)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8164 secondi.