] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Aiutooo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Mabacus
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 aprile 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 21 settembre 2011 at 18:30 | IP Logged Quota Mabacus

Prova a prenderli con poca luce, quel minimo che basta a te. Loro ci vedono poco al buio.

Se proprio hai paura che ti graffino, metti un guanto, così ti sentirai più sicura.

Torna sù Versione stampabile Viste Mabacus's Profilo Ricerca altri post di Mabacus Visite Mabacus's Homepage
silviaeteo
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 21 settembre 2011
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 settembre 2011 at 18:38 | IP Logged Quota silviaeteo

Ora provo con poca luce magari andrà meglio!ho solo paura di fargli male...
ho provato anche a farli ragionare mettendo una mano nella gabbia con un pò di frutta sopra ma niente,ho provato con le foglie di basilico che ne sono ghiottissimi ma niente...ora riprovo ma li vedo che sono terrorizzati e mi piange il cuore ...
vi faccio sapere appena ho buone news grazie per il supporto siete fantastici!
Torna sù Versione stampabile Viste silviaeteo's Profilo Ricerca altri post di silviaeteo
papis70
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 22 settembre 2011 at 18:55 | IP Logged Quota papis70

Com'è finita? Hai iniziato la cura? Il consiglio di merysere è perfetto per come prenderli e puoi anche usare dei guanti per proteggerti in quanto le beccate...diciamo che possono far male! ma è per il loro bene, alla fine vedrai che ci riuscirai. L'importante è rimanere tranquilla: ricordo che anch'io le prime volte ero più agitato di loro, poi vedrai che ci farai la mano e capirai anche i loro movimenti...! Coraggio...ah! Naturalmente l'olio lo devi spennellare con il cotonfiok...
Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
silviaeteo
Groupie

Groupie

Postati: 22 settembre 2011 at 19:58 | IP Logged Quota silviaeteo

Allora...oggi è andata sicuramente meglio di ieri...è venuta mia cugina,lei li ha presi e io li ho spennellati,domani proviamo a fare il contrario così mi abituo anchìio a loro!ho sentito anche il vet e mi ha detto di spruzzare loro il neo foractil così stasera ho pulito tutta la gabbietta(io la disinfetto sempre con il lisoform diluito e poi sciacquo bene ) e l'ho spruzzato sotto la gabbietta e poi quando i coco erano di spalle l'ho spruzzato anche a loro!inoltre mi ha detto di aggiungere 2 goccie di arovit al loro beverino e di cambiare naturalmente acqua e gocce ogni giorno!l'unica cosa che non mi è chiara e che mi sono dimenticata di chiedere è ogni quanto devo spruzzare il neo foractil...
per quanto riguarda le vitamine mi ha detto di darle fino a quando la coco non finisce la muta!voi che ne pensate,sto facendo tutto bene?
ps:il coco maschio è convinto che il cotton fiock con l'olio si mangi
Torna sù Versione stampabile Viste silviaeteo's Profilo Ricerca altri post di silviaeteo
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 settembre 2011 at 22:44 | IP Logged Quota maskolino85

diciamo che più che mangiarlo cerca di afferrarlo col becco per divincolarsi. Comunque si, stai procedendo bene. Il Neo Foractil lo puoi spruzzare anche una volta a settimana.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
silviaeteo
Groupie

Groupie

Postati: 26 settembre 2011 at 13:06 | IP Logged Quota silviaeteo

è finita in tragedia sono disperata è tutta colpa mia non me lo perdonerò mai..
stamattina ho chiesto a mia suocera di prendere il coco per mettere l'olio e nel frattempo gli ho anche fatto delle foto perchè ho visto che il becco era migliorato tantissimo poi non lo so cosa è successo,se l'ha stretto troppo...so solo che quando l'ha messo nella gabbia si è rigirato ed è morto...non ho mai visto una cosa così sono scioccata ho pianto tutta la mattina non me ne faccio capace ora non so cosa fare,il mio bimbo esce alle 16 da scuola se torna e non trova più javrier farà il matto lo sò piangerà a dirotto...aiutatemi...
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 26 settembre 2011 at 14:29 | IP Logged Quota maskolino85

Mi spiace....forse si, l'ha stretto troppo e l'ha soffocato. Puoi provare a vedere in qualche negozio se ne trovi uno uguale.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
silviaeteo
Groupie

Groupie

Postati: 26 settembre 2011 at 14:43 | IP Logged Quota silviaeteo

Non lo so a me non sembrava così stretto ora vi faccio vedere le foto che ho fatto 1 minuto prima che morisse...
volevo anche chiedere una cosa...la femmina ora sembra agitata vola per tutta la gabbia avanti e indietro,cinguetta come una forsennata...sarà perchè gli manca il maschio?
[URL=http://imageshack.us/photo/my
silviaeteo
Groupie

Groupie

Postati: 26 settembre 2011 at 14:49 | IP Logged Quota silviaeteo

Scusate non si era caricata la foto

Uploaded with ImageShack.us
Mabacus
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 aprile 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 26 settembre 2011 at 17:20 | IP Logged Quota Mabacus

Mi spiace... deve essere tremendo veder morire il proprio coco in questo modo.

Penso sia morto per trauma da schiacciamento  oppure gli è venuto un arresto cardiaco per la paura e lo stress

Torna sù Versione stampabile Viste Mabacus's Profilo Ricerca altri post di Mabacus Visite Mabacus's Homepage
]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1851 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]