Postati: 04 ottobre 2011 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
Grazie Papis, ma credimi oggi ero veramente indignata, non tanto per la fuga, ma per il negoziante..non so cosa gli avrei fatto
ho prenotato in parafarmacia il neo floractil per uccelli, visto che il negoziante è un incompetente non so nemmeno in che condizioni li abbia tenuti prima di farli vedere a me, penso che avere acquistato questa coppia di cocorite è un po come averla salvata e sono contenta anche per questo.
Per quando riguarda il farle abituare ad uscire, sicuramente lo farò, ma non ora, ancora hanno paura di me, ma pian piano, man mano che si abitueranno alla nostra presenza sono sicura che ci divertiremo
Una domanda sul neo floract: ho letto che si deve spruzzare sia sulle coco sia sulla gabbia dopo aver tolto tutto ciò che si mangia, quindi mangiatoie, beverino, osso di seppia, sali minerali(appena li compro), penso che sia sottointeso anche il tutolo di mais vero? se facessi coincidere questo trattamento con uno dei cambi del fondo?
un esempio: il fondo l'ho messo ieri(lunedì) per cui penso di ricambiarlo giovedì,se io giovedì nel togliere il tutulo facessi anche questa specie di disinfestazione come dovrei procede? quanto ne va nebulizzato? e a che distanza dalle coco? grazie
__________________ Insieme iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo delle cocorite! 03/10/2011
|