] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Finalmente eccole Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 04 ottobre 2011 at 12:59 | IP Logged Quota merysere

i cochi avrebbero una intossicazione da NeoForactil solo se dovessi esagerare nelle applicazioni. calcola che il prodotto quando lo spruzzi è come una nuvoletta che li raggiunge, per cui vedrai che ora tutte queste preoccupazioni ti abbandoneranno al primo uso. 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
mammabis83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 04 ottobre 2011 at 13:06 | IP Logged Quota mammabis83

ok, grazie! mi arriva domani , per cui giovedì lo utilizzerò per la prima volta!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 aprile 2010
Bandiera nazionale di Massa-Carrara Massa-Carrara
Postati: 04 ottobre 2011 at 14:43 | IP Logged Quota squittentina

io non userei il neoforactil se non ce ne è comprovata
necessità...è una roba pur sempre chimica ( ci sono tante
altre alternative naturali) che è a base di ingredienti
comunemente adoperati come insetticidi su larga scala e
cancerogeni a lungo termine... al mio aveva pure dato
reazione allergica; certo è stato un caso su 1000 ,ma è indice
di che bomba sia quella roba :P se le cocorite sono prive di
acari non serve a niente usarlo a scopo prventivo!

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 04 ottobre 2011 at 15:02 | IP Logged Quota merysere

la tua è un'opinione interessante Gianna, ma ovviamente, come ho già detto, nn la condivido...però mi interessa sapere quali sono le alternative naturali di cui parli 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
mammabis83
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 ottobre 2011 at 15:41 | IP Logged Quota mammabis83

idem, mi piacerebbe sapere quali sono le alternative naturali!

P.S. vorrei sapere come si capisce se la cloaca è gonfia, vi metto le foto, aspetto i vostri pareri, per me non ha nessun gonfiore(rispetto alle foto che si vedono di cloaca gonfia)però nel maschio è coperta e non si vede proprio nulla, nella femmina si vede. ma voi ne capite molto di più!

Modificato da mammabis83 on 04 ottobre 2011 at 16:03

Senior Member

Senior Member

Postati: 04 ottobre 2011 at 16:26 | IP Logged Quota mammabis83

eccone un'altra, forse si capisce meglio quello che voglio dire

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 04 ottobre 2011 at 17:12 | IP Logged Quota merysere

scusami, ma nn ho capito il tuo dubbio: secondo te ha la cloaca gonfia? secondo me ha avuto un pò di diarrea viste le piumette sporche, ma nn mi sembra sia gonfia o che ci siano problemi ora
mammabis83
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 ottobre 2011 at 17:25 | IP Logged Quota mammabis83

Non capivo perchè la sua si vede mentre quella del maschio no! Cmq quando li ho portati a casa(ieri mattina) in effetti aveva le feci un po liquide, adesso sto mettendo l'aceto di mele nel bevrino e proprio ora ho messo due pezzetti di mela nella speranza che la mangi.

Come dicevo nell'altra discussione voglio fare quella "cura natirale" 5 gocce di aceto di mele per 5 giorni, un pezzo di aglio nel beverino per 5 giorni e 5 gocce di limone per altri 5 giorni. Per poi continuare normalmente senza nulla nell'acqua, magari proponendogli una volta a settimana il pastoncino visto che prima o poi il freddo arriverà!

per curiosità: voi dove mettete la frutta? sopra i semi? ed il pastoncino? offrite mai biscottini?

Modificato da mammabis83 on 04 ottobre 2011 at 17:26

Senior Member

Senior Member

Postati: 04 ottobre 2011 at 18:31 | IP Logged Quota mammabis83

Ho provato a dare un po di mela, la beccano ma nulla di più, avevo tolto i semi per vedere come si comportavano e tanta la fame che avevano che per poco non si finivano l'intero beverino d'acqua, così dopo 15 minuti di svolazzare per la gabbia alla ricerca di cibo hanno dato qualche beccata alla mela e all'osso di seppia ma nulla di più, così ho rimesso i semi e quando mi sono avvicinata non sono scappati, ma dopo due secondi si sono fiondati sul cibo.

Se domani mettessi dei pezzettini di frutta in queste mangiatoie anzicchè mettere le fettine di mela tra le sbarre, secondo voi l'accetterebbero più volentieri? secondo me non erano nemmeno abituati a mangiare frutta poveri piccoli!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 04 ottobre 2011 at 18:58 | IP Logged Quota papis70

Sicuramente non erano abituati.... quindi devi insistere ma senza forzarli, vedrai che pian piano apprezzeranno. Più che biscotti di tanto in tanto puoi inserire una fetta biscottata o del pane di qualche giorno, per essere più duro.

Io attualmente, una volta a settimana, preparo un pastoncino con mela cotta (per pochi secondi al micronde), schiacciata e impastata con mollica di pane e devo dire che la mangiano più volentieri rispetto a quella fresca!

Vedrai che presto incomincerai a conoscere i loro gusti.

Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9873 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]