Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2011 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
Comunque la frutta non va messa tra le sbarre, utilizza le apposite mollette. Inoltre l'aceto di mele non serve se non ha problemi al gozzo. Per la diarrea basta il limone.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 ottobre 2011 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
se hanno la diarrea in questo momento non devi dare la mela perché lassativa. l'aceto di mele attualmente non serve, come pure l'aglio (antibiotico naturale), se i coco stanno bene non "bombarli" di cure inutili. Lascia solo il beverino dell'acqua con 4-5 gocce di limone.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
mammabis83 Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2011 Catania Post: 157 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2011 at 09:03 | IP Logged
|
|
|
Ok, grazie! cmq io sapevo che la mela era astringente(almeno per noi umani)
La diarrea non l'hanno più, forse è stata la paura per il trasferimento
Per quando riguarda invece il pastoncino, una volta a settimana posso iniziarlo a dare? dove va messo? In una mangitoia apposita o avendo due mangiatoie, il giorno in cui do il pastoncino, metto una di semi e una di pastoncino?
grazie
Modificato da mammabis83 on 05 ottobre 2011 at 09:07
__________________ Insieme iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo delle cocorite! 03/10/2011
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2011 at 09:54 | IP Logged
|
|
|
il pastonicino deve essere messo in una mangiatoia a parte, ma ti consiglio di darlo se dalle tue parti è arrivato il freddo...da me fa ancora un caldo impressionante...
|
Torna sù |
|
|
mammabis83 Senior Member
|
Postati: 05 ottobre 2011 at 10:11 | IP Logged
|
|
|
Qui ci sono molti sbalzi di pemperatura, il giorno fa caldo, ma la sera fa freschetto, del tipo che tra la mattina e la sera ci sono circa 6 gradi di differenza. Stamattina ho avuto l'impressione che avessero freddo, per questo vorrei, anche solo una volta a settimana, iniziare il pastoncino.
__________________ Insieme iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo delle cocorite! 03/10/2011
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 ottobre 2011 at 22:20 | IP Logged
|
|
|
Si magari dallo una volta a settimana per il momento.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
mammabis83 Senior Member
|
Postati: 06 ottobre 2011 at 10:14 | IP Logged
|
|
|
Ieri l'ho proposto alle coco, inizialmente non volevano nemmeno guardarlo, poi ho letto di provare a mischiarlo con pochissimi semi, così loro beccandlo ne avrebbero assaggiato il sapore e ala fine lo hanno spazzolato
ma continuano a non volere frutta
|
Torna sù |
|
|
Rikka24 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2011 Italy Post: 134 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 ottobre 2011 at 17:30 | IP Logged
|
|
|
Ciao mammabis83,splendide le tue coco,per la frutta ci vuole tanta tanta
pazienza,bisogna andare per tentativi..alla fine la mangeranno..:):)
Ciao,Rikka..
|
Torna sù |
|
|
mammabis83 Senior Member
|
Postati: 07 ottobre 2011 at 16:23 | IP Logged
|
|
|
Grazie Rikka24!
Per quando riguarda la frutta che dire... ci sto provando in tutti i modi, ma per il momento la trovo sempre a te rra o sul tutulo. Finalmente stasera vado a comprare i sali. almeno...
|
Torna sù |
|
|