Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 13 gennaio 2006 at 21:10 | IP Logged
Silvia vanno bene pure quelle buste di legumi misti x minestre...ke ne sò...farro, lentikkie e piselli insieme??? O dovrebbero essere cotti separatamente??? E come vanno cotti e poi dati alle coco???
Grazie grazie!!!
Modificato da picaflor on 13 gennaio 2006 at 21:11
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 13 gennaio 2006 at 21:24 | IP Logged
si vanno benissimo i legumi misti li metti nell'acqua per un paio di ore poi li fai cuocere(tutti insieme) finchè non si ammorbidiscono un po (va bene anche se non sono cottissimi) li fai freddare ne metti un po nella mangiatoia e il resto lo congeli in piccole porzioni (come contenitore uso la pellicola) quando vuoi darglieli li scongeli e il gioco è fatto
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 27 gennaio 2006 at 15:26 | IP Logged
poco fa ho dato le lenticchie precotte per uso umano alle coco. ma ora mi sorge un dubbio: devo sciacquarle sotto l'acqua per levare il sale?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 27 gennaio 2006 at 19:48 | IP Logged
Se sono già salete credo dì sì...ke sia giusto sciacquarle...io x loro le cuocio senza ovviamente!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 28 novembre 2005 Italy Post: 277 Sesso: Femmina
Postati: 27 gennaio 2006 at 20:32 | IP Logged
io uso i legumi secchi nelle buste. vanno bene? e quanto li devo cuocere?
ho provato una volta con i pisellini secchi, ma non li hanno mangiati... cosi ho comprato gia i legumi cotti nei barottoli apposta x loro. e quello lo mangiano!
Postati: 27 gennaio 2006 at 20:45 | IP Logged
ok, grazie Picaflor! ma li posso congelare?
i legumi secchi vanno fatti ammolare per 24 ore e poi vanno bolliti per 15-20 minuti
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 27 gennaio 2006 at 21:06 | IP Logged
perfetto, la prossima volta farò così! oggi ho dovuto buttare più di mezzo barattolo...
Postati: 03 febbraio 2006 at 14:38 | IP Logged
certo!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2813 secondi.