Iscritto dal: 20 ottobre 2011 Milano Post: 7 Sesso: Maschio
Postati: 04 novembre 2011 at 14:16 | IP Logged
Ciao Stefano1203, ecco qui: Soluzione di Lugol (iodio) alcune farmacie la preparano loro, dosi: 1 ml di soluzione diluita in 15 ml di acqua (puoi tenerla in un barattolino per 2/3 sttimane), di questa soluzione diluire una goccia in 250 ml di acqua. La metti nel beverino che cambierai tutti i giorni. Inoltre la veterinaria mi ha indicato di fare degli aersol (coco in una gabbietta il tutto in un sacchetto, possibilmente trasparente, ed erogare la soluzione) con F10 è un disinfettante molto difficile da trovare, infatti non l'ho trovato! Ce l'ha solo "http://www.f10italia.eu/index.php?fl=3&op=mcs&id_co nt=141&eng=f10" a cui ho scritto e telefonato, non si sono nemmeno degnati di rispondere!!! Dosi: dilure 4 ml di F10 in 1 litro di acqua e applicare con aerosol 3ml. Spero ti sia di aiuto, per il momento a me lo iodio ha funzionato!! Ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8760 secondi.