] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: La quiete dopo la tempesta.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 15 gennaio 2006 at 19:51 | IP Logged Quota joyful63

Bè ora ho fatto la cosa che mi è parsa la più giusta.... almeno credo.

Visto che Anna cova assiduamente ma quando i piccoli nascono non se ne cura e li lascia morire, e considerato che anche provando a mettere un pullino insieme alle altre uova i un'altra coco questa non lo imbecca (probabilmente perchè non c'erano altre uova schiuse) allora ho pensato che mettere un uovo di Anna e Giorgione assieme alle uova di un'altra coco che ha fatto l'uovo proprio nello stesso giorno di Anna. Sperando che non si accorga che non è suo.

L'altro l'ho lasciato con Anna.....

Se qualcuno è riuscito a far nascere un rosei sotto una cocorita...... Speriamo!

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 16 gennaio 2006 at 10:46 | IP Logged Quota Valerio

Quindi hai "scambiato" le uova tra le chioccie??? Allora Anna maltratterà altri pullini??? 

La cosa migliore, sarebbe (sempre che non facciano troppe uova, tra tutt'e due) riunire tutto sotto la chioccia "buona"....ed esonerare Anna da questo compito!!!

O forse vuoi sperimentare se FINALMENTE impara??? Sei pronto con siringhetta e pastoncino...???  :-|

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 gennaio 2006 at 22:35 | IP Logged Quota joyful63

no... no.... Anna ha solo un ovetto dei suoi.... che spero gli dia la forza di continuare a imparare.... ad allevare un piccolo.... mentre quello di Anna e Giorgio l'ho messo sotto la chioccia che si è comportata bene con i suoi piccoli e l'ha accettato...anzi oggi ne ha fatto un altro tutto suo.

Comunque la sirighetta è a portata di mano.... non mi lascio perdere d'animo (anche perchè dopo gli ultimi che sono nati sono pienamente soddisfatto del mio lavoro.... anche se parziale).

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]