] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: i miei cochini Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
papis70
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 17 novembre 2011 at 11:19 | IP Logged Quota papis70

Un bellissimo video!!!

Ho una curiosità da chiederti: mi sembra d'intuire che hai una stanza tutta per loro? Ma quando si liberano, come si supera l'inconveniente del... diciamo così...gabinetto? O a fine giornata fai una bella....caccia al tesoro?

E' una domanda che avrei voluto fare da tempo a chi come te, ha la fortuna di poterle tenere fuori dalla gabbia... grazie se potrai rispondere e complimenti ancora per le coco!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
Roberto & Giulia
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 08 agosto 2011
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 17 novembre 2011 at 11:36 | IP Logged Quota Roberto & Giulia

Leilai83...in realtà i trespoli sono addirittura 2   ma ho preferito aspettare che fossero tutti su di uno..è stata un'impresa disinfettare i trespoli, ma poi ti dà soddisfazione vederli felici..Papis70...alla fine si fà una bella caccia al tesoro...ppure se si è così bravi da insegnarli a farla nella gabbia,ma io non ne sono capace...anche se poi non mi interessa più di tanto,basta dare una bella pulita e disinfettata. Con alcuni di loro devo fargli capire che si possono fidare,visto che non sono abituati. Loro volano in quella stanza,oppure in un'altra per ora..pina piano stanno conoscendo le stanze. Abbiamo creato un canelletto,come uello dei bimbi, ed una porta fatta con la zanzariera..perchè non ho solo le cocorite. Ho anche un acquario, tre cani e le tartarughe di terra. Quindi la porta con la zanzariera serve per evitare che vadano in soggiorno ed in  cucina dove ci sono i cani...il cancelleto serve a tenere lontani i cani dalla porta...per evitare di far spaventare le coco..o che i cani vadan a mordicchiare le zampine se si appoggiano alla zanzariera...se poi troviamo una casa come diciamo noi ci organizziamo ancora meglio :-D

ops...ancora grazie per i complimenti

Modificato da merysere on 23 novembre 2011 at 14:48
Torna sù Versione stampabile Viste Roberto & Giulia's Profilo Ricerca altri post di Roberto & Giulia
papis70
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 17 novembre 2011 at 12:46 | IP Logged Quota papis70

Beh!!! Grazie per la risposta e ancora complimentoni....ma a questo punto, quello che vi servirebbe è un'arca, non una casa!
Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
Roberto & Giulia
Groupie

Groupie

Postati: 17 novembre 2011 at 13:36 | IP Logged Quota Roberto & Giulia

haha..c'hai ragione...e pensa che mi contengo 
Torna sù Versione stampabile Viste Roberto & Giulia's Profilo Ricerca altri post di Roberto & Giulia
Mandruciolina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 luglio 2011
Bandiera nazionale di Torino Torino
Postati: 17 novembre 2011 at 15:17 | IP Logged Quota Mandruciolina

davvero...ahahah quoto papis

complimenti tutti bellissimi

Uploaded with ImageShack.us
Torna sù Versione stampabile Viste Mandruciolina's Profilo Ricerca altri post di Mandruciolina Visite Mandruciolina's Homepage
krii
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 agosto 2010
Bandiera nazionale di Como Como
Postati: 18 novembre 2011 at 13:17 | IP Logged Quota krii

bellissimi tutti

Groupie

Groupie

Postati: 18 novembre 2011 at 22:26 | IP Logged Quota Roberto & Giulia

grazie a tutti...poi metterò le foto dei cani e tartarughe 
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 18 novembre 2011 at 23:31 | IP Logged Quota gilda

rispondendo alla domanda di papis: se non sono già in giro, prima di uscire sannoo che devono fare la cacca (così per un attimo sono salva). Se rimangono sulla loro pianta fatta di rami, ho messo sotto un grande vaso così le cacche vanno tutte li. Se sono con me, oramai c'é la "felpa coco". Se sono in altri posti....pulisco..ma prima lascio seccare così  é più facile aspirare tutto con un piccolo aspirapolvere.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 18 novembre 2011 at 23:59 | IP Logged Quota Hally

ahh bellissimi tutti quanti  

Groupie

Groupie

Postati: 23 novembre 2011 at 14:06 | IP Logged Quota Roberto & Giulia

Gilda anche io la lascio seccare...sotto al trespolo metto fogli di carta,sotto tutti i posti in cui sò che vanno e stazionano...con me non possono venire in giro per tutta casa,visto che ho le 3 belve ed ogni tanto ne ospito uno. Loro rientrano in gabbia quando si stancano,a volte entrano mangiano e tornano fuori a volare...stan fuori per ore ed ore...perciò poi faccio la caccia la tesoro, ma più che altro per essere sicura che nn ne abbiano fatta, per controllare che non abbian fatto danni col loro becco a qualcosa che poi,dopo che loro l'hanno "modificata", non li ferisca...ma qaundo avrò un'altra casa la loro zona sarà senz amobili o altro dentro...solo giochi per loro...oggi pensavo anche ad una specie di fontanella, o vaschetta, per farsi il bagentto comodamente in più d'uno per volta...in natura vedo che gli altri uccellini lo fanno in natura nelle pozzanghere
grazie ancora

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8579 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]