Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 17 novembre 2011 at 20:47 | IP Logged
ciao,nn ascoltare il mio parere perchè ,sicuro è sbagliato!!!cmunque io dico due maschietti da quello che vedo dal pc,poi aspetta gli altri ,ciao!!!complimenti!!!
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
Postati: 18 novembre 2011 at 12:48 | IP Logged
Per me il blu è maschio, l'opalino serie verde mi sembrerebbe femmina; lo so che chiedo tanto ma potresti fare qualche altro foto più nel dettaglio? Comunque, i più esperti forse ti sapranno rispondere con certezza già con queste... perchè non inserisci le foto dei genitori? Perchè se la mamma non è opalina allora, il piccolo è di certo femmina (papà / di opalino)
Iscritto dal: 12 dicembre 2010 Parma Post: 51 Sesso: Femmina
Postati: 19 novembre 2011 at 12:06 | IP Logged
Ecco la mamma
Il papà
Questa è la famigliola i figli sono quello verde e quello azzurro ( maschi entrambi??). Quella bianca è un'amica. Si riesce a capire di che età è e se è pronta per una cova?
Praticamente mancano delle classiche ondulature sul capo e sul dorso presentano una "V" più o meno definita. La differenza la puoi notare facilmente mettendo a confronto i tuoi due pulli visto che uno lo è mentre l'altro no
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.