Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 06 dicembre 2011 at 09:51 | IP Logged
se vuoi metterle direttamente va bene lo stesso, però ricordati che le foto devono essere 640 x 480 e le carichi cliccando sull'alberello che vedi sopra il box
Iscritto dal: 13 luglio 2011 Torino Post: 764 Sesso: Femmina
Postati: 06 dicembre 2011 at 12:26 | IP Logged
l'amministratore mi sa che ha dovuto perfezionare qualcosa perchè a qualcuno di noi del forum...(tra cui anche a me)...non funzionava il carica immagine...quindi penso che sia per quello...a me per esempio ora va...
Iscritto dal: 29 novembre 2011 Palermo Post: 22 Sesso: Femmina
Postati: 15 dicembre 2011 at 16:56 | IP Logged
salve ho penzato bene di mettere il nido nelle mie coco x vedere se si accoppiano o se nn danno nessuna importanza al nido in effetti ho messo ieri sera il nido e neanke c vanno nessuno dei due come mai? sta' a significare ke sono maski entrambi o ke caso mai nn sono pronti? grazie nn so' se ho fatto bene fatemi sapere
Iscritto dal: 29 novembre 2011 Palermo Post: 22 Sesso: Femmina
Postati: 16 dicembre 2011 at 16:08 | IP Logged
si marisa sono convinta ke possano essere entrambi maski ma nn ho la certezza ke spero di avere cn il nido xke' uno e' sicuro maskio l'altro x via della cera rosa nn so' cosa sia e a quanto pare nn e' facile saperlo ma dimmi un po' guardandoli di sotto nn dovrebbero essere diversi se sono di sesso opposto? xke' le mie coco di sotto sono uguali mha nn so'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8800 secondi.