Postati: 06 dicembre 2011 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
non potevo continuare a tenerlo perchè litigavano molto, questo è stato il motivo per cui ho iniziato a sospettare che non fosse femmina. inizialmente è stato strano vederli litigare, il maschio che ho ora ad esempio non voleva farlo ne mangiare ne bere, lo spingeva per farlo cadere dai posatoi. in poche parole non voleva condividere la gabbia . io so che le cocorita vivono in gruppi molto grandi... non so si vede che non erano compatibili per vivere insieme in una gabbietta di 60 cm..... so che al più presto devo cambiarla
cmq in questi giorni andrò a controllare il coco all'uccelleria, ma non penso lo abbia ancora, troppo bello per restare invenduto.
cmq magari il signore sarà inesperto,ma è il primo negoziante che mentre compravo i coco era impegnato a dividere i diamantini ed i canarini malati da quelli sani e allegargli le ricevute per mandarli indietro .
ora che ci penso, possono farsi del male anche se sono di sesso opposto??? (solitamente gli animali non litigano con il sesso opposto)
allora come promesso prima ho fatto altre foto!!! aiutatemi a capire se sono malati http://imageshack.us/g/26/s6300415.jpg/
Modificato da cleo&scheggia on 06 dicembre 2011 at 15:56
|