] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: i miei cocorita :-\ Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
cleo&scheggia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 05 dicembre 2011 at 22:34 | IP Logged Quota cleo&scheggia

credo di si, non so ancora distinguere  ora posto un altra foto

http://imageshack.us/photo/my-images/821/pc050228.jpg/ ecco solo la femminuccia !!! ma che succede se sono entrambi ala grigia???

Modificato da merysere on 06 dicembre 2011 at 10:04
Torna sù Versione stampabile Viste cleo&scheggia's Profilo Ricerca altri post di cleo&scheggia
papis70
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 06 dicembre 2011 at 07:42 | IP Logged Quota papis70

Per me sono ala chiara non grigia: soprattutto il maschio per via del colore così brillante del corpo. Negli ala grigia la tonalità del corpo è molto più diluita. Puoi aggiungere qualche altra foto del becco della femmina? Non vorrei che anche lei abbia la scabbia... ma, a proposito, quello che hai ridato al negoziante era già guarito?
Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 06 dicembre 2011 at 10:05 | IP Logged Quota merysere

onestamente dalla foto nn si capisce perchè c'è poca luce....cmq se fossero tutti e due ala grigia avresti pulli ala grigia.
p.s.: è vietato postare post consecutivi, che verranno cancellati. usa la funzione EDIT per modificare i messaggi già postati, usando il tasto che compare, una volta postato, sotto il box
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
cleo&scheggia
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 dicembre 2011 at 13:03 | IP Logged Quota cleo&scheggia

ok scusa marysere ..... papis quello che ho portato indietro non era guarito però iniziava a stare meglio, ho spiegato al venditore che bastava mettergli una pomata e passare sul becco olio d'oliva (è così giusto??) e che una volta guarito poteva rivenderlo perchè veramente era bellissimo!!!!!  ma come al solito lui mi contraddiva dicendo che gli uccelli non prendono la scabbia.... io x ora 3 non posso tenerli.

oggi cerco di mettere altre foto  speriamo bene! metto anche il m aschio così contriollate anche lui

Torna sù Versione stampabile Viste cleo&scheggia's Profilo Ricerca altri post di cleo&scheggia
papis70
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 agosto 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 06 dicembre 2011 at 13:16 | IP Logged Quota papis70

Se ti piaceva anche cone colore... perchè lo hai restituito? Sicuramente dal negoziante non avrà un felice futuro....
Torna sù Versione stampabile Viste papis70's Profilo Ricerca altri post di papis70
Sari-tre
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 ottobre 2011
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 06 dicembre 2011 at 13:24 | IP Logged Quota Sari-tre

concordo con Papis! Potevi tenerlo e curarlo tu.. sicuramente il
negoziante non lo farà :S
Torna sù Versione stampabile Viste Sari-tre's Profilo Ricerca altri post di Sari-tre
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 06 dicembre 2011 at 13:34 | IP Logged Quota merysere

per la serie: i negozianti che non sanno le cose...
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
cleo&scheggia
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 dicembre 2011 at 15:34 | IP Logged Quota cleo&scheggia

non potevo continuare a tenerlo perchè litigavano molto, questo è stato il motivo per cui ho iniziato a sospettare che non fosse femmina. inizialmente è stato strano vederli litigare, il maschio che ho ora ad esempio non voleva farlo ne mangiare ne bere, lo spingeva per farlo cadere dai posatoi. in poche parole non voleva condividere la gabbia . io so che le cocorita vivono in gruppi molto grandi... non so si vede che non erano compatibili per vivere insieme in una gabbietta di 60 cm..... so che al più presto devo cambiarla

cmq in questi giorni andrò a controllare il coco all'uccelleria, ma non penso lo abbia ancora, troppo bello per restare invenduto.

cmq magari il signore sarà inesperto,ma è il primo negoziante che mentre compravo i coco era impegnato a dividere  i diamantini ed i canarini malati da quelli sani e allegargli le ricevute per mandarli indietro .

ora che ci penso, possono farsi del male anche se sono di sesso opposto??? (solitamente gli animali non litigano con il sesso opposto)

allora come promesso prima ho fatto altre foto!!! aiutatemi a capire se sono malati    http://imageshack.us/g/26/s6300415.jpg/

Modificato da cleo&scheggia on 06 dicembre 2011 at 15:56
Sari-tre
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 ottobre 2011
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 06 dicembre 2011 at 16:06 | IP Logged Quota Sari-tre

In realtà in genere i maschietti sono tranquilli tra di loro,
capita raramente che litighino! E che io sappia nemmeno di
sesso opposto dovrebbero litigare (ovviamente con le dovute
eccezioni). La situazione è più complessa per le femmine che
spesso litigano tra loro
Torna sù Versione stampabile Viste Sari-tre's Profilo Ricerca altri post di Sari-tre
cleo&scheggia
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 dicembre 2011 at 16:57 | IP Logged Quota cleo&scheggia

capito,non so si vede che il mio è particolare cmq che mi dite ? potrebbero avere la scabbia?
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9551 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]