Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 15 marzo 2012 at 21:49 | IP Logged
Grazie a tutti per i complimenti!
Comunque se puo' servire per capire la mutazione i 2 piccoli sono nati da una ino fg per un comune cobalto, ora a pensarci bene il maschio potrebbe essere forse portatore di cb ma non ne ero sicura perche' non e' figlio diretto di cb ma di un portatore per una comune e quindi credo che ci fosse solo il 50% di possibilita'. Magari rifaro' le foto dopo la prima muta per vedere come diventano e se le marcature diventano piu' evidenti.
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 15 marzo 2012 at 22:36 | IP Logged
Quota: maskolino85
Per me son due diluiti.
Anche io lo pensavo, pero'confrontandoli con dei cb e con dei diluiti noto che hanno le marcature piu' simili ai cb rispetto che ai diluiti solo che sono grigie anziche' nere e poi il petto e' completamente schiarito senza alcun colore mentre sono un po' piu' scuri sul codione come i cb. Credo siano una via di mezzo tra le 2 mutazioni ma non ne sono sicura, pero' mi piacciono molto e sono curiosa di vederli dopo la prima muta. Non mi erano mai nati con questi colori e sono curiosa di portarli in mostra per vedere come li catalogano. Ogni scusa e' buona per tenerli tutti!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0664 secondi.