Autore |
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 dicembre 2011 at 14:36 | IP Logged
|
|
|
ok grazie,e incrociamo le dita
|
Torna sù |
|
|
filippo22 Senior Member
Iscritto dal: 27 settembre 2010 Ancona Post: 290 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 dicembre 2011 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Quella dei funghi non la sapevo,nelle feci!
Povero piccolo speriamo si riprenda presto.
Dove l'hai acquistato in negozio o è un tuo pullo?
e se si il padre e la madre sono animali consanguinei ?
perchè se è cagionevole di salute è dovuto a rapporti fra
consanguinei.
|
Torna sù |
|
|
topolino Senior Member
Iscritto dal: 11 settembre 2011 Milano Post: 119 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 dicembre 2011 at 20:57 | IP Logged
|
|
|
no, è un mio pullo . La mamma e il papà non sono consanguinei. Quando lui era nel nido, a differenza dell'altro pulletto era molto più mogio, era sempre fermo, e si muoveva sempre molto poco. e poi:..... l'altra mattina l'ho trovato nell'angolino della voliera tutto gonfio. Adesso come già scritto prima alterna momenti in cui si arram pica e cerca di volare a momenti in cui si gonfia con gli occhi chiusi. Ho tanta paura che non ce la farà, io e i miei bimbi lo stiamo curando con tanto amore . lo abbiamo chiamato Star . Adoro scrivere in questo forum, perchè siete tutti molo gentili e vi sento veramente tutti vicino.grazie. ah dimenticavo di dirti che era una covata di nove uiova e ne sono nati solo due.
Modificato da topolino on 18 dicembre 2011 at 20:59
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 dicembre 2011 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
solo due? ma era la prima cova della coppia? non demordere per il piccolo! siamo tutti con voi! e aspettiamo belle notizie!
|
Torna sù |
|
|
topolino Senior Member
|
Postati: 18 dicembre 2011 at 21:51 | IP Logged
|
|
|
per il papà sicuramente si (prima cova) ma la mamma non credo. L'avevo con me da pochissimo tempo e quindi non saprei .ma penso che non fosse la sua prima cova essendo già adulta.
|
Torna sù |
|
|
Mandruciolina Senior Member
Iscritto dal: 13 luglio 2011 Torino Post: 764 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 dicembre 2011 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Allora come sta il piccolo? ma sei sicura che mangi? perchè da quanto ho capito è troppo piccolino per essere già svezzato...i piccolini sembra che mangino i semini ma non lo fanno davvero...la mia l'avevo fatta uscire prematuramente dal nido per questioni di necessità ma i genitori la imbeccavano ancora fino a un mese e più...quanto ha il piccolino?
scusa le tante domande è solo per sapere
|
|
topolino Senior Member
|
Postati: 19 dicembre 2011 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
ciao, non ti preocupare per le tante domande, mi fa solo piacere sapere che anche voi mi siete vicini. il piccolo è nato intorno al 10 di novembre. Comunque stamattina ho telefonato al veterinario perchè non sono riuscita a trovare la medicina contro i batteri, perchè sembra che non la facciano più . Ho esposto a lui i miei dubbi sul fatto che non beve dal beverino, e che secondo me non sta bene per niente, e mi sono accordata con lui per portarglielo e lasciarla da lui per qualche giorno, in maniera che quando li da le medicine sono sicura che riesce a dargiele nel modo giusto. Mi dispiace separarmi da lui, ma non vedo alternative. Sicuramente se c'è una via per farlo vivere , questa è quella più corretta.
secondo voi faccio bene ???
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 dicembre 2011 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
si si potrebbe tentare così...se per te è la cosa migliore hai fatto bene, il veterinario in questi casi può essere l'unica soluzione, speriamo che lui abbia tempo di occuparsene
|
|
topolino Senior Member
|
Postati: 19 dicembre 2011 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
si, anche perchè adesso sta proprio male, Sono sicura che l'unico che può ancora fare un miracolo è il veterinario . Stasera lo porto e poi continuerò a tenervi aggiornati .
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 19 dicembre 2011 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
speriamo si riprenda in bocca al lupo e tienici aggiornati incrociamo le dita