] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Neofita chiede aiuto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Donnadorabile
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Postati: 21 marzo 2005 at 15:13 | IP Logged Quota Donnadorabile

Chiedo aiuto, sono una neofita, come succede a molti, mi sono avvicinata alle cocorite solo da poco dopo che hanno regalato una coppia a mio figlio, ho preso loro una bella gabbia spaziosa, ho preso pastoncino, semi adatti a loro, ossi di seppia, trito di conchiglie per il letto della gabbia, un bel nido esterno, dò loro frutta e verdura cercando di farle stare al meglio, adesso però noto che la femmina comincia a fare spesso dentro e fuori dal nido, e che cominicia anche a restarci, io non mi intendo di cocorite e di allevamenento delle stesse e non ne conosco i comportamenti, potete aiutarmi a capire? Grazie a chi mi risponderà

un saluto

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 21 marzo 2005 at 15:51 | IP Logged Quota moniask

ci passerà sempre + tempo..quando arriva a starci anche la notte sarà un buon segno..dovrai prepararti a diventare nonna

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2004
Postati: 21 marzo 2005 at 15:52 | IP Logged Quota lulu

Intanto benvanuta!
la tua coco sta studiando il nido per poi deporci le uova.
Presta attenzione se amoreggiano e soprattutto se si accoppiano.
Se in più vedi che lei ha ilpancino gonfio,vuol dire che è in attesa di deporre l'uovo.