Iscritto dal: 20 gennaio 2012 Catania Post: 204 Sesso: Maschio
Postati: 26 gennaio 2012 at 17:40 | IP Logged
siamo al 4 uovo,xo son preoccupato,non mangiano pastoncino all'uovo ne quello alle verdure,solo semi e lattuga la frutta neanche a parlarne(anzi il maschio tocca a malapena la mela)consigli su qualcos altro di piu nutriente?la spiga di panico è messa ma non credo abbia piu sostanze dei semini...
Postati: 26 gennaio 2012 at 18:57 | IP Logged
osso e sali presenti e considerati a malapena...il pastoncino ancora non toccato...ho messo un mangime con arricchimento d vitamine ma anche questo con pochi risultati...ho 4 portamangimi..2 con semi uno con pastoncino e uno con semi piu vitamine quello con semi vanno via in una giornata gli altri nulla...ho provato anche una fetta biscottata ma anche questa è andata a 2 di pikke
Postati: 28 gennaio 2012 at 16:22 | IP Logged
siamo al 5 uovo...sembra un orologio svizzero...fatto tra le 14 e le 15:30....adesso la femmina cova incessantemente spero non faccia piu uova...ma mi dite che tipi sono i miei coco?metto la foto x capire
Postati: 30 gennaio 2012 at 18:13 | IP Logged
6° uovo...
ho fatto la speratura su 4 uova,se ho capito bene si deve mettere una luce dietro l'uovo e vederlo da dietro...ora x sapere se le uova sono feconde cosa devo notare?
Modificato da iannuzzotto on 30 gennaio 2012 at 18:51
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.