Autore |
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2012 at 20:18 | IP Logged
|
|
|
.....complimenti per il salvataggio...aspetta e vedrai che quando sarà in forma e a suo agio si farà sentire...mooolttoooo!!!!!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2012 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
bellissima,complimenti,coco fortunata ad essere stata salvata da un amante degli animali come te!! i consigli principali ti son stati dati,cambia ogni giorno acqua ed aglio. in bocca al lupo,tienici aggiornati
|
Torna sù |
|
|
iannuzzotto Senior Member
Iscritto dal: 20 gennaio 2012 Catania Post: 204 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2012 at 20:20 | IP Logged
|
|
|
floppy è normale che non cinguetti...trq....quando io portai a casa la mia coppia per due giorni sono stati silenziosi quasi avessero perso il canto...poi hanno iniziato a stare piu tranquilli e oggi cantano e gracchiano che sono una meraviglia...
|
Torna sù |
|
|
Bartolo Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2011 Como Post: 792 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2012 at 20:38 | IP Logged
|
|
|
È stata fortunata a trovare una persona come te che la accogliesse
Concordo con tutto quello che ti hanno detto, anche se per pignoleria tengo a
precisare che più che azzurra mi sembra cobalto...
Ho visto che leilai83 mi aveva già anticipato, quindi aggiungo che potrebbe anche
essere una azzurra viola SF
Modificato da Bartolo on 20 febbraio 2012 at 00:09
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2012 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
bartolo tu l genetica l hai nel sangue?t posto una mia foto mi dici d che mutazione sono?,guarda che sto scherzando è.....io quando guardo la sezione genetica son sicuro che trovo le tue risposte....eccolo bartolo!!!!
|
Torna sù |
|
|
Bartolo Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2011 Como Post: 792 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2012 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
Beh è la mia passione... Come vedi le mie risposte di genetica si trovano anche in
altre sezioni dici che esagero?
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 febbraio 2012 at 08:24 | IP Logged
|
|
|
no no, io son ben contenta così pian piano ci capisco qualcosa forse...tanto per iniziare SF per cosa sta????
Modificato da Biabi on 20 febbraio 2012 at 08:25
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
~Floppy Pullo
Iscritto dal: 19 febbraio 2012 Italy Post: 15 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 febbraio 2012 at 08:47 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi grazie ancora a tutti.
Stamattina ho messo l'aglio nell'acqua, ma da quanto ho visto non ha bevuto proprio e ha mangiato pochissimo... Mi sembra molto più impaurita di ieri, forse è perchè dopo aver mangiato e dormito è più "sveglia" e quindi si rende meglio conto di dov'è? Che faccio? La lascio tranquilla da sola o le devo fare compagnia? Ho provato anche a darle un pezzetto di carota, di mela e di pane ma non li ha toccati, almeno non mentre la guardavo...
|
Torna sù |
|
|
~Floppy Pullo
|
Postati: 20 febbraio 2012 at 09:44 | IP Logged
|
|
|
Scusatemi ragazzi ma adesso trema decisamente e poi ho notato che ieri le feci erano gialle e più liquide e da ieri notte sono invece nere e più a "salsicciotto" è normale???
La devo mettere al caldo? Veterinario??
|
Torna sù |
|
|
~Floppy Pullo
|
Postati: 20 febbraio 2012 at 10:06 | IP Logged
|
|
|
Ecco, l'ho spostata accanto al termosifone temendo avesse freddo e a quanto pare le ha fatto bene perchè s'è sgonfiata un pò e ora sta mangiando!
|
Torna sù |
|
|