Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 22 febbraio 2012 at 20:26 | IP Logged
....io non vedo le foto.....e invece mi piacerebbe proprio vedere il nuovo arrivo!!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 26 aprile 2011 Milano Post: 51 Sesso: Femmina
Postati: 22 febbraio 2012 at 20:31 | IP Logged
allora mi sara che ho fatto qualcosa che non va..non mi ricordo molto come si mettono le foto come dovrei fare...????? perchè io ho usato l'icona che cè qui ed ho cliccatto inserisci immagine... (sopra ho fatto un errore di scrittura.. era BARU )
__________________ a volte è più confortante parlare con un pappagallino che con un amico perchè ascolta e non commenta :)
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
Postati: 22 febbraio 2012 at 20:36 | IP Logged
clicca sull'icona albero con freccia verde, e carichi l'immagine direttamente da una cartella del pc
..quindi ora dovresti chiamarti killer e baru sitter
Modificato da Marycoco on 22 febbraio 2012 at 20:37
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7246 secondi.