Autore |
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2012 at 12:01 | IP Logged
|
|
|
Siamo tutti contenti, allora!
Accettiamo anche le precisazioni di Alex, pur nel suo intervento un po' brutale... .
Spesso scrivendo qui ci dimentichiamo che le parole scritte, prive di toni, mimiche, etc., oltretutto in comunicazione NON allineata, risultano talvolta eccessivamente lapidarie...e di questo scrivendo cerchiamo di tenerne conto.
Soprattutto se ci inseriamo in una discussione come questa, di dispiacere ed ansia (ora a lieto fine).
In gamba a tutti!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Il mago Senior Member
Iscritto dal: 24 maggio 2011 Bologna Post: 106 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 febbraio 2012 at 12:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: Valerio Siamo tutti contenti, allora!
Accettiamo anche le precisazioni di Alex, pur nel suo intervento un po' brutale... .
Spesso scrivendo qui ci dimentichiamo che le parole scritte, prive di toni, mimiche, etc., oltretutto in comunicazione NON allineata, risultano talvolta eccessivamente lapidarie...e di questo scrivendo cerchiamo di tenerne conto.
Soprattutto se ci inseriamo in una discussione come questa, di dispiacere ed ansia (ora a lieto fine).
In gamba a tutti!
Grazie Valerio!
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2012 at 12:22 | IP Logged
|
|
|
alex come hai risposto ,siamo stati ancora gentili,c son modi modi d dir le cose,potevi dirlo in un altro modo.....ma da quel che ho capito il tatto o la sensibilità nn sono il tuo forte....povere le tue cocchine
|
Torna sù |
|
|
Il mago Senior Member
Iscritto dal: 24 maggio 2011 Bologna Post: 106 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 febbraio 2012 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
Quota: passero alex come hai risposto ,siamo stati ancora gentili ,c son modi modi d dir le cose,potevi dirlo in un altro modo.....ma da quel che ho capito il tatto o la sensibilità nn sono il tuo forte....povere le tue cocchine Ahahahahahahah
|
Torna sù |
|
|
Marco Lillo Groupie
Iscritto dal: 28 agosto 2011 Caserta Post: 67 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2012 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
A me non va di polemizzare, tanto è inutile, ma penso che tu ti renda conto che se una persone è in allarme per un essere vivente, è in ansia e tu scrivi che in 48 ore ci sarà una morte, qualche problema puoi crearlo. Io non ho tenuto conto del tuo intervento perchè nel frattempo le cose erano decisamente migliorate, ma un'altra persona poteva prenderla molto male.
Comunque Pollon sta alla grande, io sono felicissimo e la amo ancora più di prima. Entro 24 ore ha ripreso a fare le stesse cose che faceva prima, ovverossia è tornata l'invadente "rompiscatole" che in casa amiamo alla follia!
__________________ Marco
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2012 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
...sono contenta che si sia ripresa...
visto che l'emergenza è passata aggiungo un piccolo appunto..mi raccomando ai pericoli...cerca di evitare che nella stanza ce ne siano quando la coco è libera..almeno in futuro potrai evitare incidenti di questo tipo (se ho capito bene le mani le hai battute per allontanarla da un pericolo)...è solo un consiglio le sviste purtroppo capitano a tutti
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2012 at 09:34 | IP Logged
|
|
|
evviva la piccola Pollon! falle tante coccoline eh?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Marco Lillo Groupie
Iscritto dal: 28 agosto 2011 Caserta Post: 67 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 febbraio 2012 at 11:39 | IP Logged
|
|
|
Di coccole ne sta ricevendo a migliaia, ti assicuro!
Riguardo ai pericoli sono praticamente ovunque, è veramente difficile tenerla lontana da tutti. Io batto le mani quando si avvicina all'elettricità in particolare, ed è così che si è presa il mio colpo! Come tutti voi avete consigliato, l'arrivo di un partner la terrà sicuramente più al riparo dai risci perchè tenderà a farla stare più calma. Ragione in più per prenderle un compagno: a giorni avverrà la nuova adozione!
__________________ Marco
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 febbraio 2012 at 12:30 | IP Logged
|
|
|
guarda già dalla risposta che hai dato ,s capisce che persona che sei,bravo continua cosi che farai strada,
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2012 at 13:52 | IP Logged
|
|
|
e sì è vero lasciarle libere è molto bello..ma purtroppo per quanto uno stia attento a volte si vanno a mettere nei pasticci!!! allora che dire?! buon "allargamento della famiglia"!!!!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|