Iscritto dal: 19 febbraio 2012 Italy Post: 36 Sesso: Non specificato
Postati: 28 febbraio 2012 at 10:56 | IP Logged
Ve li presento tutti e 4,cioè due coppie una ancora ha sei mesi però l'altra in questione 13 mesi.Vi mostro pure la foto della femmina in questione so che non si vede benissimo ma ultimamente è irrequita.ditemi se ce la fate se può essere in gravidanza
Postati: 28 febbraio 2012 at 13:58 | IP Logged
Le ho caricate,cmq è la mia pezzata ha 6 mesi e ancora non si vede bene il sesso a me sembra che stia diventando marrone la cera.Non so se dalle fote lo notate.
Postati: 28 febbraio 2012 at 16:55 | IP Logged
Davvero ti sembra maschio Merysere?So che nei maschi pezzati recessivi la cera rimane di un rosa intenso ma ultimamente ho notato che vicinissimo alle narici sta diventando marrone,potrei sbagliarmi eh! Penso che ad agosto quando compierà un anno capirò il suo sesso o me lo auguro .
Cocorito 23 nel mio nido ci sono sempre piu piume e qualche escremento
invece ma anche oggi nessun uovo.Ormai lascio fare alla natura e
aspetto.
Modificato da merysere on 28 febbraio 2012 at 21:57
Iscritto dal: 19 febbraio 2012 Lecce Post: 154 Sesso: Maschio
Postati: 28 febbraio 2012 at 18:10 | IP Logged
secondo me visto che dici che ci sono sempre più piume vuol
dire che sta preparando il nido al meglio...quando sarà pronta
farà le uova...dobbiamo essere pazienti...io invece noto ogni
giorno sempre più escrementi appallottolati e più segatura..
Postati: 28 febbraio 2012 at 22:01 | IP Logged
se è maschio mi tocca cercargli una nuova compagna dato che x adesso l'ho tenuto con un ancestrale maschio ,.X quant riguarda l'altra coppia stasera la femmina è rimasta fuori dal nido...non ne va bene una.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.