Iscritto dal: 09 marzo 2011 Cagliari Post: 144 Sesso: Maschio
Postati: 16 marzo 2012 at 10:03 | IP Logged
A me era capitata una cosa simile: femmina che stava per deporre e maschio scappato...bene io a quella femmina le avevo dato un altro maschio che avevo nel mio piccolo allevamento ( quindi senza bisogno di quarantena) e la cosa e' andata alla grande da subito il maschio si era preso cura di questa femmina e lei a sua volta aveva gradito questa nuova compagnia..e vi diro' di piu' sono nati quattro pulli e il maschio li accudisce come se fossero suoi figli...
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 16 marzo 2012 at 12:12 | IP Logged
Quota: Pantofolayo79
A me era capitata una cosa simile: femmina che stava per deporre e maschio scappato...bene io a quella femmina le avevo dato un altro maschio che avevo nel mio piccolo allevamento ( quindi senza bisogno di quarantena) e la cosa e' andata alla grande da subito il maschio si era preso cura di questa femmina e lei a sua volta aveva gradito questa nuova compagnia..e vi diro' di piu' sono nati quattro pulli e il maschio li accudisce come se fossero suoi figli...
queste cose capitano, ma non se ne può fare una regola generale, dipende unicamente dal maschio: nella maggioranza dei casi i maschi tendono a difendere la propria prole, per cui nn accettano altri piccoli a meno che nn siano della stessa età dei propri. in questa situazione poi la cova e la schiusa sono anche in atto....
Modificato da merysere on 16 marzo 2012 at 12:27
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 16 marzo 2012 at 13:58 | IP Logged
Marisa,mi hanno detto che la gabbia è ferma vicino alla finestra...nella speranza che ritorni..c'è mangime sparso ovunque fuori ma ho i miei dubbi che possa ritornare.Cmq uesta notte è nato il terzo!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 16 marzo 2012 at 14:02 | IP Logged
sono molto contenta per te Domenico te lo ha già detto ma sappi che se ti servisse un maschietto non ti fare problemi: solo che di adulti proprio nn ne ho da cedere
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 16 marzo 2012 at 14:05 | IP Logged
Quota: merysere
sono molto contenta per te Domenico te lo ha già detto ma sappi che se ti servisse un maschietto non ti fare problemi: solo che di adulti proprio nn ne ho da cedere
sisi mi ha lasciato un bigliettino con scritto tutto!! Poi ti faccio sapere grazie! :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2383 secondi.