Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2012 at 19:03 | IP Logged
grazie mille ragazzi!sono più tranquillo,sapete è la prima cova e quindi non ho ancora finito il rodaggio...della prossima andrà meglio lo so,nel senso che le coco faranno come sempre ma sarò io a darmi una bella calmata...!appena posso posto le foto nell'altra discussione,sono troppo felice sono 4 tutti diversi l'uno dall'altro...infatti poi appena escono finalmente potremmo capire anche il tipo dei genitori e le loro /!io intanto sto studiando...spero di essere utile per gli altri utenti anche se quando rispondo consiglio di affidarsi ai più esperti...però l'unico modo per imparare è leggere tanto...io leggo tutti i post di tutte le sezioni e stò imparando tantissimo...
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2012 at 20:53 | IP Logged
guarda io son del parere che c vuole studio per farsi un idea delle cose,ma dopo l apprendimento è con l esperienza,giorno per giorno,covate per covate,e poi sbagli ancora.....nn si è mi finito d inparare
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.