Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 aprile 2012 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
Boris, lo puoi tranquillamente consigliare il prodotto
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
borisdgl6 Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Catania Post: 367 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 aprile 2012 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
il prodotto è il Vefloxa ma occorre che qualcun altro la convinca di quello che le ho detto. Possibile che con tanti allevatori esperti nessuno abbia confermato la mia diagnosi ? Eppure io ho letto commenti che mi fanno immaginare molta competenza in tanti iscritti al forum
__________________ boris
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 09 aprile 2012 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: borisdgl6 il prodotto è il Vefloxa ma occorre che qualcun altro la convinca di quello che le ho detto. Possibile che con tanti allevatori esperti nessuno abbia confermato la mia diagnosi ? Eppure io ho letto commenti che mi fanno immaginare molta competenza in tanti iscritti al forum
Boris, onestamente non piace il tono del tuo ultimo intervento nè quello del tuo intervento in cui dici "Possibile che nessuno ti abbia detto che nel tuo nido c' è una bella infezione che sta minando la salute dei tuoi piccoli ?" cioè? in pratica cosa ci stai dicendo? che qualcuno degli allevatori esperti avrebbe dovuto dire la stessa cosa che affermi tu all'utente? su questo forum ognuno esprime la propria opionione e basta e non c'è bisogno nè di invitare gli altri utenti ad appoggiare la propria opinione nè uscirsene con queste frasi, per cui ti invito a non ripetere cose di questo tipo. Hai espresso la tua opinione e l'utente è libera di seguire i tuoi consigli o meno, così come tutti gli altri, senza che ci sia bisogno di fare inviti ad appoggiarti o domande che minano o mettono in dubbio l'esperienza o il pensiero degli altri utenti. Qui nessuno si pone al di sopra degli altri, per cui una persona diventa "esperta" agli occhi degli altri utenti con i propri interventi e con il proprio impegno, nient'altro.
|
Torna sù |
|
|
borisdgl6 Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Catania Post: 367 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 aprile 2012 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
quello che ho visto nelle foto l' ho già notato un paio di volte in alcuni miei nidi ed immagino che sia successo anche ad altri , per questo motivo non capisco come mai nessun altro sia intervenuto tutto qui non intendo certo forzare nessuno. Penso che quello che ci interessa alla fine sia solo il bene dei cuccioli e nient' altro. Spero di non avere con questo infranto il regolamento e se l' ho fatto mi spiace e me ne scuso
__________________ boris
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 09 aprile 2012 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
Va benissimo Boris che tu dica quello che pensi: tutti qui contribuiscono alla conoscenza degli altri raccontando le proprie esperienze. Ma l'invito ad appoggiarci e il seminare dubbi no. Ti ripeto, qua non esistono esperti riconosciuti e non ce ne devono essere, perchè tutti abbiamo da impare sempre dalle esperienze degli altri. Riguardo il regolamento, per questo ti ho invitato a non ripetere una cosa di questo tipo.
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 aprile 2012 at 13:29 | IP Logged
|
|
|
Quota: borisdgl6 quello che ho visto nelle foto l' ho già notato un paio di volte in alcuni miei nidi ed immagino che sia successo anche ad altri , per questo motivo non capisco come mai nessun altro sia intervenuto tutto qui non intendo certo forzare nessuno. Penso che quello che ci interessa alla fine sia solo il bene dei cuccioli e nient' altro. Spero di non avere con questo infranto il regolamento e se l' ho fatto mi spiace e me ne scuso
Scusa se ti dico come la penso e non voglio contraddirti, ma l'antibiotico quando i pulli sono piccoli lo darei solo in caso di effettiva necessita',semmai dopo aver fatto l'esame delle feci ed aver riscontrato qualche tipo specifico di batterio. Anche le mie coco, a seconda di come alimentano i piccoli con cibo piu' asciutto o piu' liquido, hanno nei nidi feci differenti ma non per questo i piccoli sono morti. Secondo me i 2 piu' piccoli potrebbero essere morti semplicemente perche' poco alimentati dai genitori, cosa che purtroppo a volte capita. Io uso mettere un po'truciolato nel nido per assorbire l'umidita' in eccesso e cosi' le zampine restano piu' pulite. Poi toglierei per qualche giorno frutta e verdure fresche ai genitori e metterei a disposizione un mangime che aiuta a correggere i disturbi intestinali (miglio e scagliola in percentuali che conosce anche chi vende i mangimi sciolti).
|
Torna sù |
|
|
Miry-m.c.99 Senior Member
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2012 at 13:57 | IP Logged
|
|
|
no ma ora nn vorrei che boris abbia problemi a causa mia
sto
solo dicendo che io credo una cosa e lui un altra ora nn per
qst
boris deveessere colpevolizzato quindi vorrei che nn lo
facciate sentire in colpa per una cosa dettomi e che io ho
negato....mery ha ragione cmq tutti nn siamo nati iparati e
tutti quindi dobbiamo imparare.
cmq stamani ho controllato tutto hai piccoli e le feci sono
buone piu tardi postero delle fotine dei piccoli ciao!
come promesso ecco le foto!!!!!!:
http://imageshack.us/photo/my-images/13/spa1803.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/337/spa1804.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/526/spa1805.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/834/spa1806.jpg/
qst sn le ali del primo che nn ho capito se e' un viola o un
blu????
http://imageshack.us/photo/my-images/38/spa1808.jpg/
qui tutti insieme!!!:
http://imageshack.us/photo/my-images/337/spa1809r.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/808/spa1810p.jpg/
Modificato da Miry-m.c.99 on 10 aprile 2012 at 14:30
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 10 aprile 2012 at 16:01 | IP Logged
|
|
|
Miriana, Boris non è stato ripreso perchè ha espresso una sua opinione, ma per altro, e chiudiamola qua sperando che la cosa nn si ripeta
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 aprile 2012 at 16:05 | IP Logged
|
|
|
Quota: Miry-m.c.99 no ma ora nn vorrei che boris abbia problemi a causa mia sto solo dicendo che io credo una cosa e lui un altra ora nn per qst boris deveessere colpevolizzato quindi vorrei che nn lo facciate sentire in colpa per una cosa dettomi e che io ho negato....mery ha ragione cmq tutti nn siamo nati iparati e tutti quindi dobbiamo imparare. cmq stamani ho controllato tutto hai piccoli e le feci sono
Guarda che io non sono contraria con quello che dice Boris, anzi potrebbe anche aver ragione, solo che prima di dare l'antibiotico soprattutti a dei pulli piccoli vorrei essere sicura che sia quello giusto e che effettivamente serva, per questo farei fare prima l'esame delle feci. In ogni caso non credo che ci siano problemi se ognuno dice la sua opinione. Vedrai che i tuoi pulletti cresceranno bene e poi sono davvero carinissimi, mi sembra che ci siano anche 2 bei pezzati
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 10 aprile 2012 at 16:13 | IP Logged
|
|
|
ragazzi, ho gia detto che Boris non è stato ripreso per aver espresso la sua opinione... se leggete i miei interventi mi sembra sia palese, e poi proprio io che invito tutti a esprimere la propria opinione riprendo qualcuno per la propria?
|
Torna sù |
|
|