Autore |
|
stefan1 Senior Member
Iscritto dal: 02 marzo 2012 Italy Post: 271 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 marzo 2012 at 13:51 | IP Logged
|
|
|
In questi giorni il colore bianco è piu presente attorno i fori quindi mi è tornato di nuovo il dubbio che fosse maschio come mi avete detto prima...purtroppo le foto vengono di un rosa intenso che invece nella realtà non è...cn e senza flash..il motivo nn lo capisco
Modificato da stefan1 on 23 marzo 2012 at 13:53
|
Torna sù |
|
|
cleo&scheggia Senior Member
Iscritto dal: 05 dicembre 2011 Napoli Post: 804 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 marzo 2012 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
a me sembra femmina anche perchè nella foto sopra io vedo un pò di marroncino intorno alle narici. cmq sono molto belli
__________________ cleo,scheggia,marek,ezzy
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 23 marzo 2012 at 14:02 | IP Logged
|
|
|
si è un pò di marroncino e adesso è diventato biano bianco..in questi ultimi giorni...fa un anno a luglio.
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 marzo 2012 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
Se fosse femmina a questa eta' la cera dovrebbe essere o tutta bianca o tutta marrone.Quindi,fermo restando che non ha il cerchio oculare,e' un pezzato recessivo maschio.
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 23 marzo 2012 at 14:08 | IP Logged
|
|
|
non riusciamo mai a trovare il compromesso..rimango confuso pure io..ho dubbi fondati a qnt pare
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
|
Postati: 23 marzo 2012 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: stefan1 non riusciamo mai a trovare il compromesso..rimango confuso pure io..ho dubbi fondati a qnt pare
Beh,in questo caso,visto che non sei ancora in grado di conoscere l'esperienza dei singoli utenti interlocutori ,ti conviene fidarti almeno di qualcuno,magari esaminando le altre risposte date in altre discussioni ed i risultati ottenuti.
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 marzo 2012 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
Ma queste ultime foto che hai postato sono recenti? Perchè dici che adesso la cera è bianca bianca. Io la vedo rosa
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 23 marzo 2012 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
bianca bianca sempre accanto ai fori..ma per il resto è rosa..queste foto sn di 3 settimane fa.
Modificato da stefan1 on 23 marzo 2012 at 17:21
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
|
Postati: 23 marzo 2012 at 21:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: sanny Se fosse femmina a questa eta' la cera dovrebbe essere o tutta bianca o tutta marrone.Quindi,fermo restando che non ha il cerchio oculare,e' un pezzato recessivo maschio.
Ciao Stefano,ho l'impressione che non vuoi tenere in considerazione le risposte che ti stiamo dando.A questo punto conviene farti un po' di lettura sulla genetica,almeno per avere un po' di preparazione di base.Nel frattempo ti informo che la cera rosa ce l'hanno solo i maschi recessivi ,gli ino ed ala merlettata.Il ragionamento del bianco intorno alle narici va fatto solo quando la cera e' azzurra,i soggetti sono giovani ed appartengono ad altre varieta'
|
|
stefan1 Senior Member
|
Postati: 23 marzo 2012 at 21:11 | IP Logged
|
|
|
No no io tengo in considerazione le vostre considerazioni senò non sarei qui a scrivere...siccome alcuni mi sono sembrati dubbiosi ho detto quella cosa..ma come dici tu devo tener conto non di tutti.
|
Torna sù |
|
|