Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2012 at 20:13 | IP Logged
il 2 volte al giorno é aprire, guardare che tutto proceda nella normalità e chiudere il nido. Meglio che aprire 1 sola volta, togliere uova, rimettere, ritogliere per fare sperature dubbie.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 27 marzo 2012 at 20:30 | IP Logged
io nn sò d preciso cosa hai fatto e cosa t ha detto mery e tu nn l hai ascoltata ,dico solo che tante volte c si complica la vita per niente ....io dico solo d lasciare stare e lasciar fare all natura,noi dobbiamo solo stagli vicino e inparare quando intervenire e quando no !!!avere la fobia della speratuta e sbagliato,t dirò d più io la speratura nn la faccio mai ,salvo eccezioni,se una femmina mi ha già dato probleemi allora la faccio ,altrimenti lascio stare e vedo come va ,passati i giorni controllo le uova ee vedo il da farsi,in poche parole io le uova nn le tocco mai ,le guardo e solo in casi particolari intervengo!!!basta ,io nn ce l avevo con te ho parlato in generale ,alcuni di noi sono troppo ansiosi e vogliono le cose subito ,si fanno con calma le cose,bisogna costruire una casa mattone per mattone su dai
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2012 at 23:21 | IP Logged
perchè non sempre le coco mamme lo fanno, punto. la morte embrionale può avvenire in ogni stadio dello sviluppo e concordo con passero: anche io la faccio solo in casi particolari e soprattutto evito accuratamente di prendere le uova (eccettuati i casi particolari). Giulia, è un pò che sei sul forum e per questo ti conosco abbastanza, per questo mi sono permessa il lusso di dire quello che ho detto, e francamente non mi sta bene nemmeno che te la prendi con gli adulti quando ti si dice di non fare le cose: se gli adulti ti riprendono invece di prenderla male pensa al perchè ti stanno riprendendo
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.