Postati: 30 marzo 2012 at 08:31 | IP Logged
|
|
|
infatti per la mamma ho fatto così ho usato una gabbia da cova ho messo il divisorio da un lato ci sta il nuovo arrivato e dall'altra ho lasciato la porticina aperta fissandola con del filo poi ho messo un po' di semini all'altezza della porta e a fianco la gabbia con i piccoli... speriamo bene... cmq riguardo l'età dei piccoli ti dico che hanno all'incirca 32 e 30 giorni... in effetti li vedo molto vispi e attivi ieri sera ho preferito metterli nel nido perchè si arrampicavano sulla gabbia per dormire ma poi chi sa forse non ci riuscivano bene e quindi cadevano e si sentiva uno continuo sbattere di ali... il fondo della gabbia è pieno di cibo e ho messo una spiga di panico prorpio vicino al nido e già vedo una die piccoli intento a mangiucchiarla...
ragazzi ma per sapere il sesso delle coco? cioè a che età sarà distinguibile dalla cera?
ps. ribadisco che se ho fatto il vostro nome è soprattutto perchè siete gli unici due di cui mi ricordo essendo scritto al forum da meno di un mese... non volevo dare pregi e meriti a nessuno anzi pian piano che vi sto "conoscendo" mi rendo conto dell'esperienza e della preparazione che un po' tutti hanno nel forum :)
Modificato da SeerD on 30 marzo 2012 at 08:34
|