Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2012 at 11:28 | IP Logged
|
|
|
le feci delle foto sono normali, quelle più chiare sono dovute a cibi lassativi, tutto qua. però nella tua galleria di foto su image shack c'è una foto di una coco presa da sotto e quella ha un pò di diarrea
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocchina Senior Member
Iscritto dal: 04 novembre 2011 Treviso Post: 148 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2012 at 11:39 | IP Logged
|
|
|
quelle piu' chiare sono dovute a cibi lassativi...mmmm... mangia pochissima verdura ed e' da quando e' arrivato cioe' 2 mesi, che e' cosi'... mangia solo semini x ora.. e vabbe', sali e osso di seppia. si, la coco della coco azzurra l'avevo postata proprio x te ancora 3 mesi fa... era appena arrivata, spaventata e si pensava dovesse deporre... alla fine non ha piu' fatto nulla.. ma ora e' con il nido e il suo compagno e scoppia di salute! chissa arrivino delle ovette anche a me prima o poi!!! x il coco con le feci chiare.... puo' servire dell aceto di mele come diceva passero???
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 03 aprile 2012 at 11:54 | IP Logged
|
|
|
un pò tutte le verdure provocano le feci un pò più chiare...cmq, l'aceto di mele serve per evitare funghi e batteri allo stomaco, personalmente lo uso spessissimo
|
Torna sù |
|
|
cocchina Senior Member
|
Postati: 03 aprile 2012 at 11:58 | IP Logged
|
|
|
spessissimo quindi ogni quanto? e in che dosi???? casomai provo anche io... vediamo un po'... quindi non cura, ma previene? avevo letto che e' la stessa cosa del limone.... io ci aggiungo sempre 2 gocce nei beverini
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 03 aprile 2012 at 12:05 | IP Logged
|
|
|
lo uso in pratica sempre, a meno che non dia altro nel beverino, e aggiungo un paio di gocce per beverino, ma di solito quando si hanno grandi numeri di coco si preparano le bottiglie di acqua con ciò che si ci vuole aggiungere. il limone invece serve per la diarrea
Modificato da merysere on 03 aprile 2012 at 12:09
|
Torna sù |
|
|
cocchina Senior Member
|
Postati: 03 aprile 2012 at 12:41 | IP Logged
|
|
|
ok.. quindi comincero' anch'io ad aggiungere 2 gocce nei beverini... ogni giorno se mi dice che va bene!!!! non ci sono controindicazioni x il loro pancino usandolo sempre?????
|
Torna sù |
|
|